Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema devioluci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2012 :  17:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, nel montare il devioluci nuovo su una ld 57, ho notato che dal devio non esce il filo grigio che andrebbe poi collegato tramite morsettiera a quello grigio proveniente dalla batteria.
I fili che escono dal devioluci sono: Nero,Marrone,Giallo,Bianco,Rosso e blu.
Dove va collegato il filo grigio dell'impianto?
Perche' se ho ben capito,le luci di posizione e stop devono funzionare con la batteria (filo grigio) mentre anabbagliante e abbagliante con corrente alternata (filo marrone)
Grazie!

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2012 :  20:27:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è un devioluci nuovo potrebbe essere che non sia del tipo giusto.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2012 :  21:15:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Se è un devioluci nuovo potrebbe essere che non sia del tipo giusto.

Ciao da Gigi.



Anch'io pensavo cosi', ma invece e' proprio il devioluci della ld 57, si vede anche la foto dal catalogo di casalambretta!
Qualche idea?
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2012 :  21:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti una foto senza coperchio.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mag 2012 :  11:11:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere che hai acquistato il devioluci per "D" senza batteria.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mag 2012 :  22:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Potrebbe essere che hai acquistato il devioluci per "D" senza batteria.

Ciao



Anch'io pensavo cosi', ma invece e' proprio il devioluci della ld 57, si vede anche la foto dal catalogo di casalambretta!
Qualche idea?
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mag 2012 :  22:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la ld 57 non esistono altri tipi di devioluci,Quindi credo che le luci di posizione devono funzionare per forza a corrente alternata,come il faro anteriore mentre luce stop e claxon funzionino a batteria,non trovo altra soluzione!
Pasquale.
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2012 :  10:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sofrisk1

Per la ld 57 non esistono altri tipi di devioluci,Quindi credo che le luci di posizione devono funzionare per forza a corrente alternata,come il faro anteriore mentre luce stop e claxon funzionino a batteria,non trovo altra soluzione!
Pasquale.



Sei sicuro? scusa io non conosco la LD57 ma se non sbaglio dovrebbe montare il devioluci dello schema allegato, dal quale escono 9 fili, di cui uno proprio proveniente dalla batteria (il grigio) per alimentare luce di stazionamento.

Lascio comunque la parola ai + esperti
ciao

pianto-Elettrico.jpg
_ _

Allegato: schema_elettrico_con_batteria.pdf
172,76 KB_
Torna all'inizio della Pagina

667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 mag 2012 :  20:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MA quindi manca un filo che esce dal devioluci o hanno colore differente? Conta i fili e va per esclusione.
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2012 :  21:29:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 667

MA quindi manca un filo che esce dal devioluci o hanno colore differente? Conta i fili e va per esclusione.



I colori si trovano, manca solo il grigio che andrebbe attaccato alla batteria!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2012 :  18:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eppure mi meraviglio che con tutti gli utenti che hanno restaurato le
LD57 nessuno aveva mai evidenziato sta cosa?
Mah!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2012 :  18:56:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Citazione:
Messaggio inserito da sofrisk1

Per la ld 57 non esistono altri tipi di devioluci,Quindi credo che le luci di posizione devono funzionare per forza a corrente alternata,come il faro anteriore mentre luce stop e claxon funzionino a batteria,non trovo altra soluzione!
Pasquale.



Sei sicuro? scusa io non conosco la LD57 ma se non sbaglio dovrebbe montare il devioluci dello schema allegato, dal quale escono 9 fili, di cui uno proprio proveniente dalla batteria (il grigio) per alimentare luce di stazionamento.

Lascio comunque la parola ai + esperti
ciao

pianto-Elettrico.jpg
_ _

Allegato: schema_elettrico_con_batteria.pdf
172,76 KB_



Grazie Lorenzo, ma purtroppo il devioluci che si vede nella foto non e' quello della LD57,la foto l'avevo postata ma mi e' stata cancellata!
Pasquale.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits