Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Kit Gori sport su tv 175 ll
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2012 :  12:04:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo la Bellucci. con un motore 200 sx (cambio 150 li 3)kit Gori sport + marmitta sempre di Giancarlo,che sta dandomi molte soddisfazioni.Sto allestendo un TV 175 ll,NANDO MENICONI.
Monterò il kit 200 per carter 175.La domanda e consiglio è,lascio il suo cambio?o
metto qualcos'altro?carburatore?ciao e A NA'!!!FACCE TARZA!!!!


Stefano Licci

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2012 :  12:31:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io lascierei quello.....
Hai una 3a luuuuunga, ma in 4a con un filo di gas vai a meraviglia!

Poi però è molto personale, dipende dall'uso.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mag 2012 :  13:23:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO STEFANO,SE LASCI IL CAMBIO 175 TV TI CONVIENE FARTI RIVEDERE UN PO' LE LUCI PER DARGLI QUALCHE CAVALLO IN PIU' DATO CHE IL CAMBIO E' UN PO' LUNGHETTO,MONTACI UN CARBURO ANCHE JETEX DA 25 MM.E LA MARMITTA DA 40 GORI E VAI TRANQUILLO,IO CE' L'HO COSI,SALUTI


P.S.SE VIENI AL NAZIONALE TI FACCIO PROVARE LA MIA.CIAO

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2012 :  15:44:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un problema di assicurazione, mi parte da lunedì prossimo!devo rinunciare anche a un'altro programma!Le luci dei carter preferisco non toccarle, volevo solo sapere se c'era un'altro cambio più divertente!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 mag 2012 :  17:26:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un cambio splendido, lascialo. Con quel kit andrà alla grande

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2012 :  18:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai cambiato ovviamente anche l'albero?
Torna all'inizio della Pagina

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2012 :  19:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano,se ti ricordi a Lucca ero con iltv 175 2 serie ,il suo cambio e molto lungo va bene se devi fare un viaggio da solo , ho visto che come me ,siamo sempre in due , dopo diverse prove sempre con il cambio 175 ,1/ prova corona 46 ,pignone 14 ottima ripresa, 2 prova corona 47 /pignone 14 , si alza quasi ottima x chi abita in montagna , risoluzione compromesso fra le tre , 46/15- 46/14- 47/14 ,o adottato la 4 soluzione che ti devo dire e la più soddisfacente che è corona 47 ,pignone 15 , si accorciano un po le marce ma ai sempre un buona ripresa su tutte, specialmente sulla 4 che se la tira bene .
carburatore jentex 24 portato a 25,80 ,occhio che gli ugelli vanno ritoccati xche ti trovi un carb. quasi 26 ma con la configurazione del 24 , sul mio monto minimo 48 max 130 .
spero di esserti stato di aiuto.
saluti silvano
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2012 :  21:25:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la ripresa da montagna quanto perde in velocità finale rispetto al cambio originale a parità di motori?
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mag 2012 :  21:56:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su scooterhelp con cambio 175 tv 46-15 (standart) e il rapporto 47-15 dice che perdi 3 kmh,quindi se cosi' fosse perdi poco ma recuperi la quarta,nel mio caso non sarebbe male l'idea di silvano mettere la campana 47 e restare il pignone da 15 dato che peso 108 kg.saluti

per stefano,parlavo delle luci sul cilindro e' un lavoro che ti puo' fare giancarlo.-

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2012 :  22:00:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di montagne qui da noi ce ne sono poche,mi piacerebbe qualcosa di sprintoso,prima seconda e terza,da semaforo praticamente,da cazzeggiare come NANDO MENICONI ..........
AMERICA ME SENTI ..AMERICA ME SENTI ...

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mag 2012 :  23:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Stefano ma chi è sto Meniconi. Per caso ti riferisci al grande Albertone?
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2012 :  08:49:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ADMIN!!! A questo mo' cacci via!!! Nando MENICONI chi è!se lo metti vicino ar PAPA e li fai vedè a uno Svizzero sai che ti dice? Ma chi è quello vestito di bianco vicino a MENICONI! Taaaatttataratààaa!!!!!!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2012 :  13:44:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
« Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? »


Ciao, miki
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2012 :  15:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non annà a destra che c'è er burone de a Maranella!O right? O right!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2012 :  15:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

meniconi.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2012 :  16:05:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a Stefano le conosci a memoria le battute dell'Albertone nazionale. Allora beccati questa...
Signorina Margheritaaaa......
Mi scusi tando che c'ha di bello e di buono??
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 giu 2012 :  09:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io con Gori racing,phbh 26 e ancilottina mi trovo benissimo con il cambio TV..
Se prendi il racing basta che gli dici che monterai un cambio un pò più lungo e ci pensa Giancarlo a lasciare qualche basso in più..

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 giu 2012 :  10:28:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"m'hai provocato? e mo me te magno"
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2012 :  22:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Er latte o damo ar gatto,a mostarda a e cimici.....

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits