Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 non riesco a finirla!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 mag 2012 :  22:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mio primo restauro (forse è una parola grossa!) è stato un Lui 75, niente a che vedere con la Li, forse l'ho sottovalutata ma ci riuscirò.


basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2012 :  23:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto Gabo , e poi chi dice che una lambretta ,se si restaura in due mesi, non deve essere perfetta ??



Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mag 2012 :  14:08:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da catta senior

quoto Gabo , e poi chi dice che una lambretta ,se si restaura in due mesi, non deve essere perfetta ??






perfetto.. allora la pensiamo allo stesso modo..

se si ha tutto tutto.. per un restauro ci si mette ben ben poco.. ovvio bisogna sapere di cosa si ha bisogno..

l'unico vero problema è avere i soldi per fare tutto..
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mag 2012 :  14:57:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


[/quote]


l'unico vero problema è avere i soldi per fare tutto..
[/quote]

e il tempo...


Marco
-------
125LI 2s '61 in restauro - 150DL SIL '77 conservata
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 mag 2012 :  14:57:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tranquillizzati io ho preso il freno a disco e dovrei cambiare i due braccetti porta ruota per poterlo mettere alla mia 150li che con 1 ora di lavoro si cambiano e sono 10 mesi che non trovo il tempo per poterlo fare ora per una cosa ora per un'altra arriverà il momento

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2012 :  21:19:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 5 marzo ho lasciato la carrozzeria sabbiata e con primer al carrozziere. Per il momento ha dato una mano per stuccare la deve ancora ristuccare prima di fare la vernice. E non parlo dei pezzi bianchi e neri. E volevo finirla per l'Eurolambretta!!! Mi sa che non sarà finita...

Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2012 :  23:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

E poi, scusa, ma se la tua Lambra ci ha messo 50 anni a diventare d'epoca, mica vorrai terminarla in 4 e 4otto....







Esatto ed è per questo che sono quasi quattro anni che ho la lambretta smontata e l'anno prossimo compirà proprio 50 anni.
Vediamo se, per allora, riuscirò ad avere una lambretta montata.
Dai Rino, non mollare!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits