Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un momento di gloria....da abusivo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 mag 2012 :  15:23:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri sera è passata dalla città la 1000 miglia, uno spettacolo di gioielli d'epoca una macchina più della dell'altra ogniuna con un passato e una storia diversa be',non ho resistito, abbasati gli occhialoni, ingranata la prima e via dietro un gruppo di dieci macchine lungo il circuito cittadino. Ale di folla che applaudiva i piloti ed anche il sottoscritto, pensando che fossi parte della carovana, precedenza su tutto e tutti, semafori, incroci,code di auto in colonna e tutto con l'accelleratore a "paletta" con i vigili che mi salutavano e la gente che faceva decine di foto......che emozioni ragazzi....e mentre vi sto scrivendo...un'altra scossa di terremoto
....maledetto. Un abbraccio virtuale a tutti coloro che sono stati colpiti pesantemente da questa calamità.
Buona serata a tutti.

Felo - li 125 II serie-

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2012 :  17:08:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io come te ieri pomeriggio con il mio 2 serie mi sono infiltrato nella mille miglia vicino a firenze e anche per me un attimo di gloria
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2012 :  17:56:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io mi sono appostato al controllo timbro per ammirare la carovana, ma sono rimasto offeso dalla mancanza di organizzazione della città: tutto il traffico è stato convogliato nel percorso della 1000 Miglia, comportando qualche problema. Infatti non sono riuscito a godermi a pieno le auto perché coperte da SUV, pullman e camion della nettezza. Però la mia Lambretta è stata oggetto per venti minuti di svariati servizi fotografici e lei si lasciava ammirare sorniona, incuriosendo molto i passanti con i suoi Lucas e il suo copri-ruota tigrato. Piccola soddisfazione.

_________________________________________
Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 mag 2012 :  19:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho avuto la conferma che abbiamo tutti lo stesso sangue.....
Evvai!!

Felo - li 125 II serie-
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2012 :  19:58:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ero al controllo timbro di padova e da una posizione molto privilegiata ho fatto delle foto proprio per postale su scooterdepoca. Purtroppo cimadolmo è come il Burundi e in questo periodo ho solo una civetta ricaricare per connettermi. Vi prometto che appena torno al lavoro posto gli scatti


______________________________________________________________________

Ritmo Palinuro
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1527 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mag 2012 :  22:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'anno prossimo dovremmo organizzare un "infiltrazione abusiva" ufficiale, a partire dalla partenza dalla mia citta'... :-)
Marco
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2012 :  22:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....se faccio una cosa così a Ferrara....scatta un mega retone gigante e mi blindano alle porte della città!!!! COMUNQUEe gran gesto...figata!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mag 2012 :  05:59:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema tuo Mego è che sei troppo famoso o ricercato a Ferrara......ha ha ha ha !!!!
Per Marco.....resto in attesa dell'invito per l'anno prossimo, visto che siamo vicini di casa........

Felo - li 125 II serie-
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1527 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2012 :  07:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego, Felo,
l'anno prossimo la organizziamo per divertimento e per esorcizzare quanto accaduro in questi giorni... e speriamo di riuscire a distanza di un anno almeno a sorriderci sopra...

Marco
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mag 2012 :  07:44:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Mego, Felo,
l'anno prossimo la organizziamo per divertimento e per esorcizzare quanto accaduro in questi giorni... e speriamo di riuscire a distanza di un anno almeno a sorriderci sopra...

Marco


Grande Marco, io Cì sono!!

Felo - li 125 II serie-
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1527 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2012 :  08:00:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E non escludo a priori anche qualcosa di ufficiale ;-)
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mag 2012 :  13:22:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena hai news fai un fischio grazie
Ciao

Felo - li 125 II serie-
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2012 :  14:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
momento di gloria?. Ebbene sentite: " passavo con la mia 150 DL rossa lucidissima insieme a mio figlio in una nota piazza della mia citta che ospitava al momento un raduno di auto FERRARI, ebbene, inconsapevole di tale evento e meravigliato da tale scenario mi sono fermato un attimo a guardare rimanendo a bordo della Lambretta. Dopo alcuni secondi venivo letteralmente circondato da parecchie persone presenti nella piazza che per un attimo hanno smesso di guardare le Ferrari e rivolto lo sguardo alla mia lambretta dove più di qualcuno ha esclamato 'bella quanti anni ha?...come è venuta bene!!...è in vendita?'. Non vi dico l'incredulità di mio figlio che non credeva a quella scena. Alla fine ha detto:" ma come lasciano le Ferrari per vedere la lambretta?. Momenti felicissimi
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mag 2012 :  15:26:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben detto, per noi scooteristi la nostra è una Ferrari d'epoca a due ruote.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2012 :  16:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mo magari!Tu non sai quante volte si è tentato di organizzare un pre-mille miglia con LAMBRETTE o VESPE...con tanto di passaggio in piazza...ma ovviamente la nostra giunta se non ci guadagna non ti caga.... Ma se su a BS sì,....caffo....facci sapere!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits