Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sella lunga Dal Vietnam per LI 3 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dondiasco
Junior


Acireale - CT
Italy


67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 mag 2012 :  00:18:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono quasi alla fine del restauro e vorrei comprare una sella lunga, visto che quella che ho trovato con la lambretta non è oroginale.
I prezzi delle selle dai noti ricambisti sono spropositati, quindi girando su internet ho scovato Scotrs, ricambi lambretaa dal vietnam.
Ho trovato questa sella: http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=83
Va bene per una Li 3 Serie del 1963?
Sella completa più gancio e stemma vengono 120 €, contro i 210 di telaio e copertina dei soliti ricambisti.
Voi avete mai comprato da scootrs?
I dazi doganali al massimo dovrebbero essere del 20% giusto?
Grazie in anticipo a tutti.

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2012 :  11:53:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per la qualità vai tranquillo.
per i prezzi devi aggiungere dazi ed IVA

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
Torna all'inizio della Pagina

dondiasco
Junior


Acireale - CT
Italy


67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 mag 2012 :  12:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, quindi quella sella è compatibile con la mia Li 3 Serie del '63?
Per la qualità direi che siamo sugli statndard della maggior parte dei ricambisti nostrani, anzi forse i ricambi sono proprio gli stessi.
Torna all'inizio della Pagina

667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 mag 2012 :  18:31:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè proprio in vietnam vuoi prenderla? A conti fatti incluso il dazio e iva secondo me ti conviene ordinarla dall'inghilterra..
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 mag 2012 :  18:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comprarla in Italia proprio no eh? Magari trovartela originale, non è così difficile.
Torna all'inizio della Pagina

dondiasco
Junior


Acireale - CT
Italy


67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 mag 2012 :  09:46:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@wildcat la sto cercando originale usata, ho messo un annuncio sulla sezione mercatino, ma non vorrei spendere un patrimonio. Il noto ricambista ha dei prezzi da furto per le selle!!!


@667 si, hai ragione l'ho vista identica su un negozio ebay inglese, mi sa che la prendo lì, costa un po di più ma non ci sono dazi e iva.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mag 2012 :  14:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao dondiasco la sella ti conviene pigliarla in inghilterra!!!!per domenica cerca di finire il rimontaggio!!ti saluto

battiato michele
Torna all'inizio della Pagina

dondiasco
Junior


Acireale - CT
Italy


67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 giu 2012 :  10:54:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sella lunga presa su ebay da un venditore inglese identica a quella che ho visto in sul sito vietnamita, pagata comprese sped. 120€ .ca, qualità più che buona,compresa di maniglia centrale passeggero, e tampone di gomma, non era incluso l'aggancio che ho preso da un conc. del noto ricambista. Il telaio e la copertina (similpelle) sembrano identici a quelli che vende CL. Però ho risparmiato 136.
Torna all'inizio della Pagina

waolo
Nuovo


Firenze - FI
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 giu 2012 :  14:51:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, anche io dovrei cambiare la sella e mi ero interessato a Scootrs in Vietnam. Ma dall'inghilterra dove? Cioè, da quale venditore on line?
Torna all'inizio della Pagina

dondiasco
Junior


Acireale - CT
Italy


67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 giu 2012 :  21:57:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.ebay.it/itm/120686765280?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Montata oggi è perfetta
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 giu 2012 :  09:56:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Costerà anche meno, io valuterei la qualità del pellame, e la tenuta nel tempo.
Ci sono alcuni ricambisti che vendono le coperture selle di buona/ottima manifattura made in Italy.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits