Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Numero Telaio Strano Sx 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2012 :  08:15:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragassi...
ieri sera ho visionato una sx 150.. restaurata ( sarebbe stata meglio vederla originale )... verificando il telaio.. suffisso SX 150.. 200647.. sul db di scooter d'epoca.. e da altre fonti risulta impossibile.. inizia per 7....
questa e' stata immatricolata a giugno 1969.. e' in regola.. libretto immacolato.. l'unica stranezza il numero di telaio...

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2012 :  10:01:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nicola!se l'hai comprata,spero tu l'abbia pagata poco!se non l'hai comprata è meglio,se proprio ti serve,paga poco,e butta qualcosa!se è un'amico mettilo in guardia.Che non succeda mai!ma nel caso di un'incidente o di un controllo chiama l'avvocato che ti dice"QUA SE' LI FAMMO! PERO' QUI TE SE FANNO!" La serenitá non ha prezzo! quando dormo,mi piace farlo con tutti e due gli occhi chiusi,non con uno chiuso e uno mezzo aperto!Puó essere anche una cappellata dell'epoca, mi sembra grossa peró! Ciao

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

qwerty_50
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2012 :  11:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Essendo una giugno 69 e quindi ultima versione, ci si potrebbe aspettare una marcatura simile sul motore, non sul telaio.
Se il numero è riportato anche sul libretto, non vedo problemi.
Potrebbe addirittura trattarsi di un esemplare raro.
riesci a postare delle foto?

ciao

Torna all'inizio della Pagina

brette79
Junior


Castelfranco Veneto - TV
Italy


82 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 mag 2012 :  11:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, io posseggo una special del 64 o 65 non ricordo bene con il num. di telaio 249... e num. motore 755... ci siamo secondo voi? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2012 :  17:35:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brette79

Ciao ragazzi, io posseggo una special del 64 o 65 non ricordo bene con il num. di telaio 249... e num. motore 755... ci siamo secondo voi? Grazie



la special e' corretto.. almeno da database, ma non una x-special...


si certo c'e' la corrispondenza telaio-libretto.. quindi tutto sarebbe in regola.. e' solo una curiosita'...
potrebbe essere un telaio special immatricolato come x... dichiaratamente fondo di magazzino...

la mia oltre che una curiosita' potrebbe essere anche un qualcosa di interessante per aggiornare i database telai
Torna all'inizio della Pagina

qwerty_50
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2012 :  18:19:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come dicevo... se c'è corrispondenza con il numero riportato sul libretto, potrebbe trattarsi di un mezzo raro.
Nelle fasi transitorie tra un modello e l'altro... ne avranno fatte di modifiche.
Il motore come è marchiato?
Ha la numerazione da SX150 o da DL?
intendo i numero, la sigla è per entrambi SX150.
Per quanto riguarda colorazione e parti varie come è messa?
ha la forcella con tamponi ad incastro, il portaoggetti in plastica grigia, etc. etc?
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2012 :  20:29:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da qwerty_50

come dicevo... se c'è corrispondenza con il numero riportato sul libretto, potrebbe trattarsi di un mezzo raro.
Nelle fasi transitorie tra un modello e l'altro... ne avranno fatte di modifiche.
Il motore come è marchiato?
Ha la numerazione da SX150 o da DL?
intendo i numero, la sigla è per entrambi SX150.
Per quanto riguarda colorazione e parti varie come è messa?
ha la forcella con tamponi ad incastro, il portaoggetti in plastica grigia, etc. etc?





il motore e' SX... e' stata restaurata... tamponi da dl.. e portaoggetti di ferro ( decisamente pre LI terza serie )...
per il resto e' tutta SX.. cofani con maniglie...
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2012 :  21:50:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LIBRETTTTIIII, LIBREETTTTI, LIBREEETTTTI!!!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2012 :  22:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

LIBRETTTTIIII, LIBREETTTTI, LIBREEETTTTI!!!

Stefano Licci


eh ?? scusa stefano spiega
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2012 :  22:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano vuol dire che ormai nemmeno più il libretto è una garanzia...
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2012 :  22:50:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi sveglia!!! giù dalle brande!!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2012 :  07:53:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Stefano vuol dire che ormai nemmeno più il libretto è una garanzia...



sarei d'accordo con te se non avessi visto la visura...

pure li c'e' sto numero.. non ho dubbi di originalita' e sicuramente e' uscita da innocenti cosi..
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2012 :  09:10:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finchè ne parliamo tra noi,va bene!Senti che ti racconta il PM dopo che ti hanno dato furto! ricettazione!contraffazione di documenti!eventualmente associazione a delinquere!e il bello è che sei te che devi dimostrare che l'innocenti al tempo cappelló!metti un penalista e comincia a tribolare con la giustizia italiana,per una lambretta?Nooooo sai quante me ne compro con i soldi per le toghe e l'anzia non ce la metti?Per carità! Daniloooo dicci qualcosa!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mag 2012 :  10:45:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate,
ma se la visura riporta quel numero di telaio, il libretto riporta lo stesso nome, ed è poi lo stesso sul telaio ... dove sta il problema ?

Le schede di omologiazione non riportano mica i range dei numeri di talaio no ?

Simone
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mag 2012 :  11:14:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pozze, è possibile verificare l'omologazione stampata sul telaio?

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mag 2012 :  15:54:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Gigi, guardare l'omologazione. Ad ogni omologazione corrisponde un modello.
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2012 :  18:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
verifico e vi faccio sapere
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2012 :  22:16:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Pozze, è possibile verificare l'omologazione stampata sul telaio?

Ciao da Gigi.


sacrosante parole prima di far processi a vanvera
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mag 2012 :  08:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Finchè ne parliamo tra noi,va bene!Senti che ti racconta il PM dopo che ti hanno dato furto! ricettazione!contraffazione di documenti!eventualmente associazione a delinquere!e il bello è che sei te che devi dimostrare che l'innocenti al tempo cappelló!metti un penalista e comincia a tribolare con la giustizia italiana,per una lambretta?Nooooo sai quante me ne compro con i soldi per le toghe e l'anzia non ce la metti?Per carità! Daniloooo dicci qualcosa!

Stefano Licci



eccome ste, scusami stavo finendo di mangiare un rom....dimmi pure....

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2012 :  12:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Crudo o cotto?

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mag 2012 :  12:59:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guardia


eccome ste, scusami stavo finendo di mangiare un rom....dimmi pure....

"slambrettando si impara"


...un rom? ma in che senso? Un "rom...picog....i" o un immigrato dell'Est? Siamo al cannibalismo?
Capisco che è ora di pranzo, pero........

Oh, si scherza,eh?
Non sia mai!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
*L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits