Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Assicurazione moto storica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2012 :  10:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi, è da un po che non mi faccio più sentire, ma ora ho un problema, volevo riassicurare le mie moto d'epoca solo che mi hanno chiesto 237 euro solo per una moto e io ne volevo assicurare più di una!!
Qualcuno conosce qualche Assicurazione di moto d'epoca a Verona che fa dei buoni prezzi?
Grazie a tutti

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2012 :  10:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che assicurazione hai?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6386 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2012 :  12:30:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a rivolgerti all'Helvetia, hanno una polizza cumulativa sino a 10 veicoli.

Ciao, Gino

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2012 :  19:33:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie mille!!! Ma con l'helvetia devo avere per forza le toto iscritte asi o fmi?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18108 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2012 :  21:45:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, solo socio motoclub.

Ciao da Gigi.

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2012 :  20:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche per questo anno? Mi sembrava di aver sentito che ci fossero dei problemi... dovrò assicurare a giorni...

o meglio, mi sembrava di aver sentito in giro che helvetia da quest'anno non assicura più solo con iscrizione al club (FMI) ma vuole anche l'iscrizione del veicolo al registro storico. Corrisponde a verità? Sto iniziando a preoccuparmi...

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mag 2012 :  22:03:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io mi son assicurato anche quest'anno all'helvetia senza problemi (almeno per ora)....

-SX 200-

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mag 2012 :  23:07:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino, Iso e Mego, solo a voi l'Helvetia non fa problemi.
L'agente di zona (Cesena) fa assicurazioni storiche solo a clienti che hanno già una polizza con loro.
Non mi sembra di avere capito dal sito che occorra essere già loro clienti ed ho fatto notare via mail al consulente di area che da noi effettuano questa restrizione, e mi ha confermato che la stipula è offerta ai clienti Helvetia o potenziali.
Tramite il LCER/WLC devo vedere se riesco a farle tramite un'agenzia a Bologna, appena ho un po' di tempo mi informo meglio quali sono le condizioni.

Bicius

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2012 :  23:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stanno cominciando a chiedere iscrizione ASI o FMI, sono assicurato alla Toro,mi hanno disdetto tutti i non iscritti!Sono andato all'Elvetia, per i nuovi iscritti stessa situazione.Per cui ho dovuto fare l'iscrizione di tre mezzi all'ASI,prima gli bastavano le certificazioni di inizio pratica,ora vogliono subito la fiches plastificata!che arriva non prima di 5 mesi!E un'iscrizione costa 180 euro!(ASI)un vero dramma.Se tutti per un'anno dessimo le disdette le cose cambierebbero,oppure anzichè 20 anni allungare a trenta per tutti i storici.CHE CAZ....

Stefano Licci

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6386 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2012 :  12:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non metto in dubbio che alcune agenzie della Helvetia applichino delle restrizioni a chi vuole usufruire della polizza agevolata cumulativa, lo fa anche la mia! Ma, se uno ha dai 3 mezzi in su, resta ancora la miglior scelta, anche se devi fare un'altra polizza su un veicolo normale o sulla vita o quel che è.

Ciao, Gino

carlin
Nuovo

Cuneo - CN
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 mag 2012 :  17:10:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho trovato l'AXA che mi fa 90 euro con tessera di un vespaclub (ho una primavera), purtroppo non puoi aggiungere altri mezzi.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6386 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2012 :  17:55:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlin

Io ho trovato l'AXA che mi fa 90 euro con tessera di un vespaclub (ho una primavera), purtroppo non puoi aggiungere altri mezzi.

Certamente questa sembra la soluzione più economica per chi ha solo un mezzo e, se non ha restrizioni di circolazione (età e numero di conducenti) può andar bene anche sino a 3 mezzi. Anni fa c'era la Milano che aveva polizze simili, con 84 euro a veicolo, con loro ne avevo assicurati 4, poi, però, l'hanno eliminata.

Ciao, Gino

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mag 2012 :  12:42:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è proprio una bella confusine con le assicurazioni per mezzi d'epoca ultimamente!!! Io alla fine ho dovuto rinnovare quella che avevo già, ma da l'anno prox penso di cambiare assicurazione!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000