Autore |
Discussione |
|
poldo90
Senior
Negrar - VR Italy
Il mio Garage
1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 mag 2012 : 10:02:00
|
Ciao a tutti ragazzi, è da un po che non mi faccio più sentire, ma ora ho un problema, volevo riassicurare le mie moto d'epoca solo che mi hanno chiesto 237 euro solo per una moto e io ne volevo assicurare più di una!! Qualcuno conosce qualche Assicurazione di moto d'epoca a Verona che fa dei buoni prezzi? Grazie a tutti
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 mag 2012 : 10:52:23
|
Che assicurazione hai?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6386 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2012 : 12:30:40
|
Prova a rivolgerti all'Helvetia, hanno una polizza cumulativa sino a 10 veicoli.
Ciao, Gino |
|
|
poldo90
Senior
Negrar - VR Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 mag 2012 : 19:33:34
|
Ok grazie mille!!! Ma con l'helvetia devo avere per forza le toto iscritte asi o fmi?
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18108 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 mag 2012 : 21:45:13
|
No, solo socio motoclub.
Ciao da Gigi. |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mag 2012 : 20:58:33
|
Anche per questo anno? Mi sembrava di aver sentito che ci fossero dei problemi... dovrò assicurare a giorni...
o meglio, mi sembrava di aver sentito in giro che helvetia da quest'anno non assicura più solo con iscrizione al club (FMI) ma vuole anche l'iscrizione del veicolo al registro storico. Corrisponde a verità? Sto iniziando a preoccuparmi...
The Meaning Under -OVERFLOW - 2008 myspace . com/themeaningunder
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 mag 2012 : 22:03:12
|
Io mi son assicurato anche quest'anno all'helvetia senza problemi (almeno per ora)....
-SX 200-
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 mag 2012 : 23:07:17
|
Gino, Iso e Mego, solo a voi l'Helvetia non fa problemi. L'agente di zona (Cesena) fa assicurazioni storiche solo a clienti che hanno già una polizza con loro. Non mi sembra di avere capito dal sito che occorra essere già loro clienti ed ho fatto notare via mail al consulente di area che da noi effettuano questa restrizione, e mi ha confermato che la stipula è offerta ai clienti Helvetia o potenziali. Tramite il LCER/WLC devo vedere se riesco a farle tramite un'agenzia a Bologna, appena ho un po' di tempo mi informo meglio quali sono le condizioni.
Bicius |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mag 2012 : 23:09:30
|
Stanno cominciando a chiedere iscrizione ASI o FMI, sono assicurato alla Toro,mi hanno disdetto tutti i non iscritti!Sono andato all'Elvetia, per i nuovi iscritti stessa situazione.Per cui ho dovuto fare l'iscrizione di tre mezzi all'ASI,prima gli bastavano le certificazioni di inizio pratica,ora vogliono subito la fiches plastificata!che arriva non prima di 5 mesi!E un'iscrizione costa 180 euro!(ASI)un vero dramma.Se tutti per un'anno dessimo le disdette le cose cambierebbero,oppure anzichè 20 anni allungare a trenta per tutti i storici.CHE CAZ....
Stefano Licci |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 26 mag 2012 : 12:14:45
|
Non metto in dubbio che alcune agenzie della Helvetia applichino delle restrizioni a chi vuole usufruire della polizza agevolata cumulativa, lo fa anche la mia! Ma, se uno ha dai 3 mezzi in su, resta ancora la miglior scelta, anche se devi fare un'altra polizza su un veicolo normale o sulla vita o quel che è.
Ciao, Gino |
|
|
carlin
Nuovo
Cuneo - CN Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 26 mag 2012 : 17:10:56
|
Io ho trovato l'AXA che mi fa 90 euro con tessera di un vespaclub (ho una primavera), purtroppo non puoi aggiungere altri mezzi. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 26 mag 2012 : 17:55:15
|
Citazione: Messaggio inserito da carlin
Io ho trovato l'AXA che mi fa 90 euro con tessera di un vespaclub (ho una primavera), purtroppo non puoi aggiungere altri mezzi.
Certamente questa sembra la soluzione più economica per chi ha solo un mezzo e, se non ha restrizioni di circolazione (età e numero di conducenti) può andar bene anche sino a 3 mezzi. Anni fa c'era la Milano che aveva polizze simili, con 84 euro a veicolo, con loro ne avevo assicurati 4, poi, però, l'hanno eliminata.
Ciao, Gino |
|
|
poldo90
Senior
Negrar - VR Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 mag 2012 : 12:42:24
|
Si è proprio una bella confusine con le assicurazioni per mezzi d'epoca ultimamente!!! Io alla fine ho dovuto rinnovare quella che avevo già, ma da l'anno prox penso di cambiare assicurazione!!!
|
|
|
Discussione |
|