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scooter_italiano
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Prato - PO
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618 Messaggi
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Inserito il - 06 mag 2012 :  21:58:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TS1225, Mikuni35mm, testa Mito e pacco lamellare BGM con lamelle 0.30
ai bassi medi uno spettacolo, ma agli alti faceva come se qualcuno ti trattenesse dal portapacchi... prova che ti riprova insisto con il gas spalancato e si ferma... colpo alla pedivella, riparte ma non appena apro il gas si spegne e così per giorni. si accende subito, ma non appena apro il gas si spegne. cambio CDI e regolatore uguale, smonto carburatore lavo stiro e soffio uguale. smonto il rubinetto lavo e stiro uguale. alla fine decido di aprire il gruppo termico e tac! un petalo del pacco lamellare è sparito, ma sparito proprio! Miracolosamente non lasciando segni (o solo qualche righetta bianca andata via con una passata leggera di carta abrasiva) su cilindro o pistone il petalo se n'è andato, ma dove?
In ogni caso la mancanza di un petalo può avermi dato questo problema di "singhiozzo" agli alti giri?
inoltre sto per mettere delle lamelle da 0.40 c'è un accorgimento da seguire per non ripetere lo smontaggio un'altra volta? grazie.

andy.D&DSC

giankx
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Matera - MT
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764 Messaggi
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Inserito il - 07 mag 2012 :  18:49:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per cambiare le lamelle devi per forza smontare il pacco e quindi abbassare il motore togliendo l'ammortizzatore ed il tampone.
Per la lamella....mistero? Se sei fortunato e l'ha sputata dallo scarico, potrebbe essere rimasta nella marmitta altrimenti se è finita in camera di manovella potresti provocare altri danni.

- ASI
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