Autore |
Discussione  |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 15:10:16
|
Christian, a breve, aspetto solo un paio di conferme, ti faccio sapere direttamente qua sul forum in quanti partiamo da Cervia, pensavo ad un paio di persone, ma mi sa che siamo più di un paio, diciamo qualche paio.
Bicius |
 |
|
Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 15:23:51
|
al 90% Giorgio & Zetom
partendo da Cervia naturalmente |
 |
|
piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 16:06:44
|
Se tutto va bene, ci sono anch'io! sempre in partenza da Cervia. Dove vi trovate voi Ziriott? |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 16:10:08
|
Citazione: Messaggio inserito da piraccia
Se tutto va bene, ci sono anch'io! sempre in partenza da Cervia. Dove vi trovate voi Ziriott?
Ciao Marco, non ti ha chiamato Beppe? Ore 15 dall'albergo, ci sistemiamo e si parte, appena riesco faccio la conta, io ci sarò solo per la prima parte del giro, se poi insistete fino a sera non è detto che non ce la faccia a passare per un'aranciata!!!
Bicius |
 |
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 16:30:54
|
Saremo presenti io e Compagna. Abbiamo prenotato un hotel a Gatteo Mare per goderci una colazione sul mare. Ci vediamo sabato! ;)
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
 |
|
piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 16:36:24
|
Nein, comunque a meno di incovenienti strani sabato ci sono. Nel caso contrario avviso Beppe.
|
 |
|
marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 18:55:34
|
ci sarò anch'io al raduno con moglie e alcuni amici al seguito...fatevi riconoscere voi del forum,mi farebbe piacere conoscervi di persona!!!io ci sarò con la mia 3s grigio bicolor con qualche accessorio cromato attacc su!! A sabato ragazzi!!
marcello-romagna |
 |
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 19:30:46
|
Io sarò quello in sella ad una Seconda Serie con le strisce da corsa sui cofani e un fantastico copri-ruota di peluche tigrato!
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
 |
|
gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2012 : 20:54:50
|
grandissimi... comunque Bicius ti voglio vedere con l'aranciata in mano :-) .. abbiamo incaricato dei ragazzi del Tribola and company con uno stand di birre artigianali alla spina e no... baracca!! |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 08:54:56
|
sembra che la mia nonna papera mi abbia concesso la grazia e sia tornata a starnazzare. Bicius, posso raggiungervi anch'io in zona cervia e carovanare a destinazione?
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 15:35:28
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
sembra che la mia nonna papera mi abbia concesso la grazia e sia tornata a starnazzare. Bicius, posso raggiungervi anch'io in zona cervia e carovanare a destinazione?
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Riz, ti aspettiamo non ho avvisato tutti perchè in molti casi allunghereste il viaggio, ma partire tutti insieme faremo un bello spicco, ci troviamo alle 15.00 ti mando una mail per spiegarti da dove partiamo. Ah, se qualcuno vuole fare il viaggetto di avvicinamento in compagnia lo faccia sapere.
Bicius |
 |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 21:04:21
|
Citazione: Messaggio inserito da gento71
grandissimi... comunque Bicius ti voglio vedere con l'aranciata in mano :-) .. abbiamo incaricato dei ragazzi del Tribola and company con uno stand di birre artigianali alla spina e no... baracca!!
christian, x cortesia anticipi il percorso...perchè dovrebbe venireNO SMS MODE una ragazza lambrettizzata,ma se il percorso NO SMS MODE è troppo impegnativo...altrimenti monta cn me... grazie 1000
Ciao, Matteo |
 |
|
gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 21:49:05
|
Matteo il percorso sarà di circa 50 km collina tranquilla e poi dritti verso il mare tutto il lungomare gatteo cesenatico e poi ritorno a Savignano... falla venire in Lambra ti assicuro che non sara un giro impegnativo.. è una passeggiata alla luce del calar del sole ti assicuro abbiamo provato il giro tre o quattro voltee ti assicuro che è molto suggestivo... vi divertirete sicuramente |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 23:13:00
|
io dovrei esserci...poi dovrebbero raggiungerci le mie donne... a sabato da bicius!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 giu 2012 : 09:56:32
|
ok, grazie Maurizio!
Matteo, tu/voi da dove partite? si fa strada? Bruno viene?
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 27 giu 2012 : 14:37:22
|
Venerdì faccio sapere in quanti siamo a partire da Cervia, pensavo fossimo in 3 o 4, invece mi sa che siamo un po' di più!
Bicius |
 |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 13:45:10
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
ok, grazie Maurizio!
Matteo, tu/voi da dove partite? si fa strada? Bruno viene?
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
noi siamo già in spiaggia dal venerdì sera... ci vediamo lì.... bicius questa me la paghi!!! tu sai per che cosa...brutto cornuto che non sei altro!!!
Ciao, Matteo |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 14:22:36
|
ragazzacci io mi trovi a Viserbella al bagno 48(di fronte Via Cenci) qualcuno passa a farmi un saluto?Maurizio tu che fai,mettiti d'accordo con Milo,anche se non ricordo piu come si va in lambra almeno posso ammirarne qualcuna da vicino.
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
 |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 15:34:58
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
ragazzacci io mi trovi a Viserbella al bagno 48(di fronte Via Cenci) qualcuno passa a farmi un saluto?Maurizio tu che fai,mettiti d'accordo con Milo,anche se non ricordo piu come si va in lambra almeno posso ammirarne qualcuna da vicino.
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
è davvero dura la vita del pensionato...eh Antonio?!?!??!!?
Ciao, Matteo |
 |
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 20:56:35
|
Viste le température previste, opterò per una candela fredda, costume da bagno, e borse di ghiaccio sotto le ascelle e come sotto-casco...
 |
|
Discussione  |
|