Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marmitta lambretta 2° serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

s7400dp21957
Junior


Cisterna di Latina - LT
Italy


Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 mag 2012 :  12:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti, è un pò che non scrivo ma vi leggo spesso.
Avrei una domanda da porvi.
La marmitta della mia 125 2° serie ha un rumore molto metallico, sembra come un martello che batte su una lamiera. Ho un collega lambrettista con una lambretta uguale e il rumore della sua è molto più cupo e pieno.
Inoltre la mia tende a perdere un pò ai bassi come se la marmitta fosse svuotata ma vi assicuro non ci sono tracce minime di apertura e risaldatura.
ieri l'ho smontata e guardando dal collettore di scarico sembra che il tubo sia completamente aperto senza quel tappo finale che sembra uno stampo per fare il budino, naturalmente più piccolo.
Secondo voi è una maritta per il tv 175 che ha più potenza del 125, oppure è un modello particolare aperto per motori elaborati o cosa?
Vi allego un'immagine per farvi capire di quale stampo parlo.
Grazie

Image1.jpg
- -

gabriele di franceschi

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2012 :  12:20:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari è una sito!Ora non ricordo se la SITO producesse marmitte anche per la seconda serie...credo di si,ma potrei anche dire una castroneria per carità.
Se è una sito è normale che abbia un rumore metallico più acentuato.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

s7400dp21957
Junior


Cisterna di Latina - LT
Italy


Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 mag 2012 :  12:31:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Magari è una sito!Ora non ricordo se la SITO producesse marmitte anche per la seconda serie...credo di si,ma potrei anche dire una castroneria per carità.
Se è una sito è normale che abbia un rumore metallico più acentuato.

-SX 200-




grazie mego per la risposta.
sinceramente non lo sò se è una sito, fatto sta che non mi piace.
Poi è vuota ai bassi e su un motore originale con le marce alte a bassi giri è lenta a riprendere.
mi piacerebbe montare una marmitta originale.

gabriele di franceschi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits