salve a tutti, è un pò che non scrivo ma vi leggo spesso. Avrei una domanda da porvi. La marmitta della mia 125 2° serie ha un rumore molto metallico, sembra come un martello che batte su una lamiera. Ho un collega lambrettista con una lambretta uguale e il rumore della sua è molto più cupo e pieno. Inoltre la mia tende a perdere un pò ai bassi come se la marmitta fosse svuotata ma vi assicuro non ci sono tracce minime di apertura e risaldatura. ieri l'ho smontata e guardando dal collettore di scarico sembra che il tubo sia completamente aperto senza quel tappo finale che sembra uno stampo per fare il budino, naturalmente più piccolo. Secondo voi è una maritta per il tv 175 che ha più potenza del 125, oppure è un modello particolare aperto per motori elaborati o cosa? Vi allego un'immagine per farvi capire di quale stampo parlo. Grazie
Magari è una sito!Ora non ricordo se la SITO producesse marmitte anche per la seconda serie...credo di si,ma potrei anche dire una castroneria per carità. Se è una sito è normale che abbia un rumore metallico più acentuato.
Magari è una sito!Ora non ricordo se la SITO producesse marmitte anche per la seconda serie...credo di si,ma potrei anche dire una castroneria per carità. Se è una sito è normale che abbia un rumore metallico più acentuato.
-SX 200-
grazie mego per la risposta. sinceramente non lo sò se è una sito, fatto sta che non mi piace. Poi è vuota ai bassi e su un motore originale con le marce alte a bassi giri è lenta a riprendere. mi piacerebbe montare una marmitta originale.