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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 apr 2012 : 11:06:59
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cente se la senti grassa e fuma vuol dire che mangia olio |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 28 apr 2012 : 13:42:14
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Lo so e ti ringrazio per l appunto Solo che mi pare fumare solo dopo una tirata a canna Ai bassi medi è tutto regolare
Comunque oggi mi è arrivato il jetex 22 e lo provo per capire cosa cambia Sempre che continui ad andare...!
Aggiungo per sambo che io credo di aver tribolato molto anche a causa di candele pietose o comunque di partite difettose...è solo un sospetto per ora ma ho delle prove...
Citazione: Messaggio inserito da metz
cente se la senti grassa e fuma vuol dire che mangia olio
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 28 apr 2012 : 18:43:16
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ragazzi mi sono rotto! oggi andava e ho fatto un giro abbastanza lungo sempre correttamente ma a poche centinaia di metri dall'arrivo si è spenta candela nera zuppa
ci sono troppe concause al problema e di certo il motore è da rifare quindi lo rifarò se non altro per 8 mesi è andato da bestia pace
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
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ChriBu
Senior
Udine - UD Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 28 apr 2012 : 22:46:48
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Pazienza, Analisi, Soluzione.
TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50 Daltonscooterclub
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 29 apr 2012 : 00:51:30
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Pazienza, analisi, soluzione, VISA
Citazione: Messaggio inserito da ChriBu
Pazienza, Analisi, Soluzione.
TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50 Daltonscooterclub
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
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sambo
Junior +
Vittorio Veneto - TV Italy
131 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 30 apr 2012 : 09:36:08
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dunque. rieccomi. Grazie a tutti per i numerosi interventi e soluzioni proposte. dopo i 250km fatti nel week end sono emersi, ovviamente nuovi interessanti problemi sempre legati al mix di elettronica e carburazione. illustro: 1) la ragazza fatica sempre a partire. devo sempre pulire la candela prima di metterla in moto altrimenti son bestemmie che volano! la candela appena la metto dentro si sporca d'olio, ma se giro un po' e la riestraggo è "secca" e nera. 2) io faccio miscela al 3% perchè mi piace così! forse è troppo grassa? 3) non fa fumo o odori particolari 4) non perde assolutamente olio! 5) il volano non ho la più pallida idea se sia ducati o cosa, ma credo sia quello suo originale.
e fin qui i problemi di ieri.
quelli di oggi sono questi: 1) mi rimane accesa la luce dello stop! forse anche prima rimaneva accesa, e forse è solo questa la cuasa di tutti i mali. Fatto sta che me ne sono accorto solo sabato sera. 2) sulla mia lambra ( 2s 1960) la massa è sullo stop, per cui...la domanda che faccio è la seguente: può essere che la luce dello stop mi sottragga energia da tutto il sistema e non mi faccia andare bene la carburazione? la lambra ha fatto un suono diverso dal solito per tutto il giorno ieri...non mi faceva il classico "ritorno di respiro" ma sembrava uno scooter moderno. mi sono poi accorto che c'erano delle tracce d'olio nella zona sotto la "vaschetta del carburatore".
procederò così: 1)risolvere il problema di contatto di sto cacchio di stop 2) trovare la migliore candela (consigli?) 3) attaccare un adesivo con un santo!
idiaridellalambretta.blogspot/ |
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daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 30 apr 2012 : 15:11:50
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Citazione: Messaggio inserito da sambo
dunque. rieccomi. Grazie a tutti per i numerosi interventi e soluzioni proposte. dopo i 250km fatti nel week end sono emersi, ovviamente nuovi interessanti problemi sempre legati al mix di elettronica e carburazione. illustro: 1) la ragazza fatica sempre a partire. devo sempre pulire la candela prima di metterla in moto altrimenti son bestemmie che volano! la candela appena la metto dentro si sporca d'olio, ma se giro un po' e la riestraggo è "secca" e nera. 2) io faccio miscela al 3% perchè mi piace così! forse è troppo grassa? 3) non fa fumo o odori particolari 4) non perde assolutamente olio! 5) il volano non ho la più pallida idea se sia ducati o cosa, ma credo sia quello suo originale.
e fin qui i problemi di ieri.
quelli di oggi sono questi: 1) mi rimane accesa la luce dello stop! forse anche prima rimaneva accesa, e forse è solo questa la cuasa di tutti i mali. Fatto sta che me ne sono accorto solo sabato sera. 2) sulla mia lambra ( 2s 1960) la massa è sullo stop, per cui...la domanda che faccio è la seguente: può essere che la luce dello stop mi sottragga energia da tutto il sistema e non mi faccia andare bene la carburazione? la lambra ha fatto un suono diverso dal solito per tutto il giorno ieri...non mi faceva il classico "ritorno di respiro" ma sembrava uno scooter moderno. mi sono poi accorto che c'erano delle tracce d'olio nella zona sotto la "vaschetta del carburatore".
procederò così: 1)risolvere il problema di contatto di sto cacchio di stop 2) trovare la migliore candela (consigli?) 3) attaccare un adesivo con un santo!
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ciao, visto che siamo vicini e entrambi abbiamomlo stesso problema,, un giorno ci troviamo e andiamo assieme a lourdes !!! scherzo ,, magari possiamo bere un caffè cosi li confrontiamo!!!
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