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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 apr 2012 :  11:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cente se la senti grassa e fuma vuol dire che mangia olio
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cente
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Cremona - CR
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 apr 2012 :  13:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so e ti ringrazio per l appunto
Solo che mi pare fumare solo dopo una tirata a canna
Ai bassi medi è tutto regolare

Comunque oggi mi è arrivato il jetex 22 e lo provo per capire cosa cambia
Sempre che continui ad andare...!

Aggiungo per sambo che io credo di aver tribolato molto anche a causa di candele pietose o comunque di partite difettose...è solo un sospetto per ora ma ho delle prove...

Citazione:
Messaggio inserito da metz

cente se la senti grassa e fuma vuol dire che mangia olio



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
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cente
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Cremona - CR
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Il mio Garage

3004 Messaggi
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Inserito il - 28 apr 2012 :  18:43:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi mi sono rotto!
oggi andava e ho fatto un giro abbastanza lungo sempre correttamente
ma a poche centinaia di metri dall'arrivo si è spenta
candela nera zuppa

ci sono troppe concause al problema e di certo il motore è da rifare
quindi lo rifarò
se non altro per 8 mesi è andato da bestia
pace

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ChriBu
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Udine - UD
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 apr 2012 :  22:46:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pazienza, Analisi, Soluzione.

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
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cente
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Cremona - CR
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Il mio Garage

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sambo
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Vittorio Veneto - TV
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Inserito il - 30 apr 2012 :  09:36:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dunque. rieccomi.
Grazie a tutti per i numerosi interventi e soluzioni proposte. dopo i 250km fatti nel week end sono emersi, ovviamente nuovi interessanti problemi sempre legati al mix di elettronica e carburazione.
illustro:
1) la ragazza fatica sempre a partire. devo sempre pulire la candela prima di metterla in moto altrimenti son bestemmie che volano! la candela appena la metto dentro si sporca d'olio, ma se giro un po' e la riestraggo è "secca" e nera.
2) io faccio miscela al 3% perchè mi piace così! forse è troppo grassa?
3) non fa fumo o odori particolari
4) non perde assolutamente olio!
5) il volano non ho la più pallida idea se sia ducati o cosa, ma credo sia quello suo originale.

e fin qui i problemi di ieri.

quelli di oggi sono questi:
1) mi rimane accesa la luce dello stop! forse anche prima rimaneva accesa, e forse è solo questa la cuasa di tutti i mali. Fatto sta che me ne sono accorto solo sabato sera.
2) sulla mia lambra ( 2s 1960) la massa è sullo stop, per cui...la domanda che faccio è la seguente: può essere che la luce dello stop mi sottragga energia da tutto il sistema e non mi faccia andare bene la carburazione?
la lambra ha fatto un suono diverso dal solito per tutto il giorno ieri...non mi faceva il classico "ritorno di respiro" ma sembrava uno scooter moderno.
mi sono poi accorto che c'erano delle tracce d'olio nella zona sotto la "vaschetta del carburatore".

procederò così:
1)risolvere il problema di contatto di sto cacchio di stop
2) trovare la migliore candela (consigli?)
3) attaccare un adesivo con un santo!



idiaridellalambretta.blogspot/
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daniele-c79
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SanVendemiano - TV
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1334 Messaggi
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Inserito il - 30 apr 2012 :  15:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sambo

dunque. rieccomi.
Grazie a tutti per i numerosi interventi e soluzioni proposte. dopo i 250km fatti nel week end sono emersi, ovviamente nuovi interessanti problemi sempre legati al mix di elettronica e carburazione.
illustro:
1) la ragazza fatica sempre a partire. devo sempre pulire la candela prima di metterla in moto altrimenti son bestemmie che volano! la candela appena la metto dentro si sporca d'olio, ma se giro un po' e la riestraggo è "secca" e nera.
2) io faccio miscela al 3% perchè mi piace così! forse è troppo grassa?
3) non fa fumo o odori particolari
4) non perde assolutamente olio!
5) il volano non ho la più pallida idea se sia ducati o cosa, ma credo sia quello suo originale.

e fin qui i problemi di ieri.

quelli di oggi sono questi:
1) mi rimane accesa la luce dello stop! forse anche prima rimaneva accesa, e forse è solo questa la cuasa di tutti i mali. Fatto sta che me ne sono accorto solo sabato sera.
2) sulla mia lambra ( 2s 1960) la massa è sullo stop, per cui...la domanda che faccio è la seguente: può essere che la luce dello stop mi sottragga energia da tutto il sistema e non mi faccia andare bene la carburazione?
la lambra ha fatto un suono diverso dal solito per tutto il giorno ieri...non mi faceva il classico "ritorno di respiro" ma sembrava uno scooter moderno.
mi sono poi accorto che c'erano delle tracce d'olio nella zona sotto la "vaschetta del carburatore".

procederò così:
1)risolvere il problema di contatto di sto cacchio di stop
2) trovare la migliore candela (consigli?)
3) attaccare un adesivo con un santo!



idiaridellalambretta.blogspot/

ciao, visto che siamo vicini e entrambi abbiamomlo stesso problema,, un giorno ci troviamo e andiamo assieme a lourdes !!!
scherzo ,, magari possiamo bere un caffè cosi li confrontiamo!!!

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