Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 In frenata la luce si abbassa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2012 :  10:01:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con la Bellucci ieri tour di di quattro ore dalle 18 alle 22 ,con il solito gruppo di turisti,al ritorno qualche tiratina con due px 200,messi in riga!Monto il kit Gori sport con marmitta e Varitronic su un sx 200,un vero spettacolo!Ho notato che in frenata la luce che è assai,si abbassa!è normale o c'è qualche problema?

Stefano Licci

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2012 :  10:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo sia normale. Nelle accensioni a punti lo è...ma credo che COMUNQUEe anche nelle accensioni elettroniche un minimo di abbassamento sia tollerabile. Se è nettamente evidente forse no.Bisognerebbe sentire ISO cosa ne pensa.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 apr 2012 :  15:17:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,io ed altri miei amici, abbiamo risolto questo problema con l'aquisto del led da m.lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2012 :  15:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spiegazione!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Di Donato
Junior


Comunanza - AP
Italy


71 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2012 :  20:08:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me succede sulla LI con varitronic, però è tollerabile come abbassamento, succede quando c'è maggiore richiesta di potenza sulla lampada posteriore
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 apr 2012 :  20:33:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ti spiego,tre lambrette con varitronic,una con accensione indiana totale 4,avevamo lo stesso problema di abbassamento di luce in frenata,assorbimento dello stop,e siccome da noi ci sono tamnte curve,la notte si rischiava di tagliare dritti,abbiamo comprato tutti da mit. lambre.la parabola posteriore completa a luci led 12 volt,non abbiamo nessuna abbassamento di luce,tuutti e 4.
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 apr 2012 :  21:33:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti i led hanno meno assorbimento rispetto alle lampadine normali



Torna all'inizio della Pagina

trema
Junior


Gravina In Puglia - BA
Italy


66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 apr 2012 :  13:52:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido tutto quello che ha detto DL 150. Avevo lo stesso problema, ed ho risolto mettendo lo stop a led ( 12 volt ) di Mito Lambr.
Torna all'inizio della Pagina

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 apr 2012 :  22:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io avevo lo stesso problema, abbassamento di luce, ho comprato la luce posteriore a Led problema risolto.
Roditra
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5085 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2012 :  23:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da roditra

Anch'io avevo lo stesso problema, abbassamento di luce, ho comprato la luce posteriore a Led problema risolto.
Roditra



...beh, già che c'è in commercio questa bella novià, tanto vale approfittarne!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
*L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5085 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2012 :  23:52:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ah, dimenticavo di chiedere:
ma questi fanalini a LED funzionano solo a 12v o vanno bene anche a 6v ( impianto originale)?

Grazie.


A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
*L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits