Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 regolatore di tensione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2012 :  15:57:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, si puo' montare un regolatore di tensione su una li 150 con impianto e statore originale a 6v?
Pas.

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2012 :  18:51:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
150 li che serie?Che modello?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2012 :  19:11:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

150 li che serie?Che modello?

-SX 200-




terza serie!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2012 :  19:15:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok...ma di serie dovresti avere sulla parte sinistra del telaio una scatolina parallelepipeda in bachelite con coperchio zincato...o no?Ti manca? Anche perchè la tua dovrebbe avere di serie la batteria.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2012 :  00:03:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La 150Li 3 serie con volano a 6 poli non ha bisogno di regolatore, se è del 62 con volano a 4 poli ce l'ha di serie come dice bene Mego.
Qual'è il problema che vuoi superare sul tuo impianto?

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2012 :  20:48:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

La 150Li 3 serie con volano a 6 poli non ha bisogno di regolatore, se è del 62 con volano a 4 poli ce l'ha di serie come dice bene Mego.
Qual'è il problema che vuoi superare sul tuo impianto?

Ciao da Gigi.




La mia lambra e'il modello senza batteria,E che decellerando le luci vanno proprio giu', per questo chiedevo se era possibile montarci un regolatore di tensione!
Pas.
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 apr 2012 :  20:54:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute, mi sa che col regolatore non risolvi, il regolatore serve appunto a regolare, salvare dai picchi massimi di corrente quando i giri sono molto alti, facendo in modo da avere sempre circa il voltaggio impostato e non bruciare le lampadine, ma se le luci vanno giù i problemi sono altri, tipo volano esaurito, lampade non giuste, masse. saluti
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2012 :  21:03:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da boliderosso

salute, mi sa che col regolatore non risolvi, il regolatore serve appunto a regolare, salvare dai picchi massimi di corrente quando i giri sono molto alti, facendo in modo da avere sempre circa il voltaggio impostato e non bruciare le lampadine, ma se le luci vanno giù i problemi sono altri, tipo volano esaurito, lampade non giuste, masse. saluti



Ciao Antonio, siamo quasi paesani,Ma si puo' montare il regolatore?
Pas.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits