Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 stemma rettangolare????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 apr 2012 :  10:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una domanda da "ignorante" .............il nasello con stemma rettangolare (tipo sx seconda versione) ha un alloggiamento diverso dal nasello con stemma classico????? cioè lo stemma rettangolare può essere messo su qualsiasi nasello o richiede un nasello con sede apposita???

KEEP THE FAITH!!

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 apr 2012 :  11:21:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In pratica credo che tu possa metterlo perchè materialmente ci sta,però si vede di brutto che non è il suo nasello.O meglio...il nasello per stemma rettangolare lo si distingue chiaramente anche senza stemma poichè l'alloggiamento è palesemente di forma rettangolare,così come i naselli da scudetto normali si distinguono per la caratteristica forma dell'alloggiamento a "scudetto" appunto....
Quindi se applichi uno stemma rettangolare su un nasello a scudetto ci strà,ma si vedrà chiaramente che non "appoggia" dove dovrebbe in quanto la forma della "battuta" dello stemma rettangolare NON è la sua.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 apr 2012 :  11:36:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie.........un altra domanda......è possibile che un sx 200 telaio 84xxxxx (primi numeri di 84) abbia un nasello con scudetto????...perchè ho letto che dopo il numero 838 (circa) avevano scudetto rettangolare.....

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 apr 2012 :  11:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ed eventualmente, lo stemma a scudetto su nasello rettangolare ci sta?????? (praticamente il contrario dell'esempio che mi hai fatto) stona ugualmente???????

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 apr 2012 :  12:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scooter boy

ed eventualmente, lo stemma a scudetto su nasello rettangolare ci sta?????? (praticamente il contrario dell'esempio che mi hai fatto) stona ugualmente???????

KEEP THE FAITH!!



Credo di si...ma anche in questo caso la battuta dello scudetto si nota.
Per il 200 sì è possibile. Il mio ha il nasello con stemma rettangolare e forcella con tamponi tipo DL...ed è un telaio 84xxxx

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2012 :  12:17:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Percaso vuoi un nasello stemma quadro ? Nel caso ne ho uno! Ciao

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 apr 2012 :  12:32:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie3 stefano ma ho anche quello.....è per sapere quale sia giusto

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 apr 2012 :  14:29:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche la mia sx200 e' tipo quella di Mego, ha anche il freno a disco tipo dl, cioe' senza l'ingrassatore
Torna all'inizio della Pagina

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 apr 2012 :  17:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie mille a tutti per i chiarimenti

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits