Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Cerco un consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ermen72
Nuovo

Foggia - FG
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 apr 2012 :  10:03:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve e vi ringrazio in anticipo,volevo chiedervi se vale la pena o meno. Dovrei acquistare una vespa 180 ss unico proprieatario conservata non restaurata al 90% documenti regolari pagano ancora il bollo e veramente un conservato perfetto , al prezzo di 4000 euro . Ecco perché chi più di voi può consigliarmi se vale o meno prenderla. Grazie a tutti

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 apr 2012 :  10:36:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....4000 se è conservata come ben dici, con doc da passaggio ...... è un prezzo adeguato ....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 apr 2012 :  13:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono d'accordo con GTR

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2012 :  13:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti piace prendila! personalmente insieme al 200 rally sono le vespe piu' belle!

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 apr 2012 :  14:47:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se poi riesci a tirare un pó giù il prezzo tanto meglio

WE ARE MODS!!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 apr 2012 :  15:26:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo! Non sto a dirti di controllare adeguatamente i numeri di TELAIO!!!o meglio ancora la metti a terra e controlla saldature strane!Ho visto saldare anteriore e posteriore appunto di 180 ss!

Stefano Licci

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 apr 2012 :  15:50:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo che hai fatto gli opportuni controlli come dice Stefano, direi di prenderla. Almeno io la prenderei.
Ciao.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 apr 2012 :  21:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è davvero come dici...a 4000 mila direi che è un prezzo buono. Me ne proposero una bianca restaurata (non molto bene) allo stesso prezzo circa 4/5 anni fa....ma rifiutai. Quindi se ti piace...vai!

-SX 200-

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 apr 2012 :  22:47:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prezzo è buono, se è conservata come dici tanto meglio. Oggi il mercato non le sta rendendo grazia ma è una vespa che 5 - 6 anni fa aveva prezzi da capogiro......

ermen72
Nuovo

Foggia - FG
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 apr 2012 :  11:23:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok ragazzi , la vespa e mia e vi dico una cosa veramente bella , oltre essere un ottimo conservato funziona tutto ha un motore che va una bomba chiavi originali , libretti uso e manutenzioni e libricino Piaggio servizio ancora conservato perfettamente oltre hai documenti . Alla fine lo avuta per 3,900 euro vi ringrazio a tutti per i buon consigli alla prossima.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 apr 2012 :  11:34:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai fatto bene. Bel pezzo a buon prezzo!Merita!

-SX 200-

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 apr 2012 :  12:19:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella vespa bravo.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 apr 2012 :  14:57:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
postaci qualche foto!!!!
comunque, complimenti per il tuo acquisto, vespa molto bella!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

ermen72
Nuovo

Foggia - FG
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 apr 2012 :  10:23:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok il tempo di farle e ve la faccio vedere.

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 apr 2012 :  18:03:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PRENDILA!!!! la ss 180 per me è la vespa più bella in assoluto poi a quel prezzo.....

KEEP THE FAITH!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000