miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage
1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 apr 2012 : 17:05:01
|
vi inserisco la foto presa da ebay del mio ultimo acquisto di cui vado molto fiero... si tratta di 4 bandierine ricordo anni '50 prese in vari raduni fatti da un signore della mia città che negli anni ha avuto una lambretta A, una C, una D, un 175 tv II serie e un 175 tv IIIserie. dal tipo ho comprato più di qualche memorabilia ma vuole vendere solo via ebay e quindi spesso corro il rischio che queste cose vadano fuori dalla città... questa volta invece è andato tutto bene e mi son portato a casa anche la bandierina del lambretta club trieste fondato nel 1949 e antenato dell'attuale "trieste in lambretta" di cui sono socio e membro del direttivo
bandiere.jpg - -
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 apr 2012 : 17:22:51
|
Meraviglia!!
Tempo fa ho fatto un salvataggio del genere con del materiale del lambretta club Foligno, antico sodalizio Della mia città. Era il 2001, trovai tutto casualmente in una bancarella del mercato di Imola, quando Imola era ancora Imola..... Orgogliosamente ora ho tutto "imbachecato" nel mio studio. Ciao,
Riccardo. |
|
|