Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 E questa???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 gen 2005 :  11:53:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per il ritrovamento storicamente importantissimo ed per la tua nuova attività.
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

piix
Nuovo


firenze -
Italy


11 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2005 :  13:01:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In bocca al lupo Paolo per la decisione presa,ti ricordi quando venisti a ritirare la DL 200 che ci soffermammo ad ascoltare quel signore anziano (con problemi di vista) che ci dicemmo? "E' bene fare quello che ci piace fare" mi sembra la tua una decisione in linea con quanto detto!.
P.S. Nonostante sia diventato il tuo lavoro, Sono sicuro di poter contattare sempre Paolo "l'appassionato" e non Paolo "Il commerciante"
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 gen 2005 :  13:53:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavoli Luciano il vecchietto me lo ero dimenticato! Ripensandoci mi viene in mente la tenerezza che mi fece quell'uomo che ci raccontò la sua incredibile vita così, per la strada. Infatti la mia decisione nasce proprio da questa necessità di dare "qualità" alla mia vita, è una scommessa grossa ma vedremo di metterci il massimo per vincerla. Ed ovviamente contattami quando vuoi, è la passione la molla scatenante.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

GianLuca
Junior +


Moncalieri - TO
Italy


Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 gen 2005 :  14:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per la scelta ti auguro di riuscire a portare avanti la tua passione e credo se un po ho imparato a conoscerti dai brevi commenti di questo forum che ce la farai sicuramente

gianluca
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2005 :  14:37:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TE E DEAN SE DIVENTERAI FAMOSO (A PARTE LO SEI GIA)IO POSSO VANTARE ALCUNE FOTO CHE CI TRAGGONO INSIEME (GIAGLIONE TO)VIAGGIO VERSO L IRLANDA RICORDI...................AUGURONI ANCORA
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 gen 2005 :  15:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh per un sacco di tempo mi hai riempito la posta di cazzate e non mi hai ancora inviato queste foto??!!!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 gen 2005 :  16:27:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti e in bocca al lupo per la nuova attività.
Ciao
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2005 :  20:53:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come cazzate ??????????? e arte io oltre l hobbi delle lambre "aggiusto" l occhio con visioni celestiali appena posso ti mando posta dove io te e cesare mangiavamo i pasticcini sardi in alto piemonte accompagnato da del buon vino moscato alle 10 di mattina
Torna all'inizio della Pagina

kraian
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 gen 2005 :  21:18:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be'.... che dire.... dato che non ci siamo mai beccati nel tuo paese.. natale... spero almeno che ci conosceremo da dean....
complimenti e un in bocca al lupo...

Kraian
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 gen 2005 :  21:47:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HAI FATTO LA MOSSA GIUSTA!
AUGURI PER IL TUO NUOVO LAVORO.
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 26 gen 2005 :  08:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio che ricordi che ricordi!!! Dai mandami le foto che magari le inserisco nella pagina dedicata al viaggio sul sito.

Kraian.....e sarebbe anche ora che ci incontrassimo!

Remo, Giuseppe e Gianluca ed a tutti grazie per l'incoraggiamento è davvero apprezzato.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2005 :  10:35:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, fare quello che più ti piace e magari guadagnarci anche (onestamente) mi sembra la mossa migliore!
E non dimenticarti che ti abbiamo "strappato" un giro in Lambretta con gli amici romagnoli percorrendo le valli del Bidente fino ad arrivare a quella dell'alto Savio (ho già fatto il Carnaio qualche anno fa in due e ce l'abbiamo fatta senza problemi)!!!
Facci sistemare i mezzi a puntino e si paaaaaarteeeeeeee!!!!!
In bocca al lupo
Bicius

P.S.: Magari aspettiamo anche che si sia sciolta la neve prima!!!
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 26 gen 2005 :  10:56:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volentieri, lo sai.
Meglio aspettare il disgelo, certo, in effetti nonostante mi ritenga un inossidabile nell'uso del mezzo, faccio anche io fatica in questi giorni ad immaginare di farle uscire dal garage.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2005 :  14:51:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire...? Hanno già detto tutto gli altri amici del forum. Posso solo aggiungere, naturalmente dietro i migliori auguri per la nuova attività, che le persone che meritano è giusto che ottengano ciò che amano fare. Nel tuo caso è ecomiabile aver raggiunto un sogno. Complimenti.
Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 gen 2005 :  16:34:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ero da un pò fuori dal Web! La novità per me rimane solo quella della Li Olimpica, visto che da un pò sapevo dallo stesso Paolo, la bella notizia! Un grande augurio Paolo, per la tua nuova vita professionale. Per il discorso della Lambretta Olimpica, non poteva finire in mani migliori! Altrimenti non oso immaginare a cosa sarebbe andata in contro, se fose stata acquistata da un semplice appassionato.
Grazie Paolo per avermi fatto crescere Lambrettisticamente, in tutti questi anni di Forum.
A presto un caloroso saluto Lambretistico.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

cloroplasto
Junior +


Manerbio - BS
Italy


Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 gen 2005 :  17:17:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occhi lucidi.... per tutto!
Complimenti e buona fortuna.
Torna all'inizio della Pagina

vintager
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2005 :  17:55:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
davvero complimenti paolo...è bellissima!
anche io la conoscevo perchè vista da Tessera...ma il telaio sotto è tutto blu o è bianco?
comunque esistono anche Vespe ufficiali delle olimpiadi di Roma...
http://www.vespaclub.it/olimpiadi60.jpg
Torna all'inizio della Pagina

supernik
Junior +


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 gen 2005 :  18:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, non posso fare altro che accodarmi coi mio migliore "in bocca al lupo" per la futura attività.
Bravo Paolo, una scelta coraggiosa che son sicuro ti riempirà di soddisfazioni.
Sicuramente per le ferie di primavera vedrò di fare un salto in officina per vedere coi miei occhi queste meraviglie!
Ciao Nik.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 lug 2005 :  21:37:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo,

allora, la lambretta olimpica?
Hai iniziato a rimetterla a posto?
Ho ritrovato questo post e ho rivisto la bellissima macchina...
Eventualmente aggiornaci con delle foto!!
Ciao,

Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 16 lug 2005 :  16:16:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh ho paura che ne passerà ancora del tempo prima che si riesca a trovare il tempo per l'olimpica!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits