Autore |
Discussione |
|
mauro li 63
Junior +
Vittorio Veneto - TV Italy
Il mio Garage
332 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 mar 2012 : 12:57:20
|
oggi mio papà viene da me e mi dice ieri sono andato da degli amici che gli hanno detto che hanno una vespa del 75 e la cilindrata è un 172. secondo voi cosa sarà? potrebbe essere quello che penso io? |
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 mar 2012 : 13:01:28
|
vespa rally 180?...............ciao
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
mauro li 63
Junior +
Vittorio Veneto - TV Italy
Il mio Garage 332 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 mar 2012 : 13:05:09
|
proprio quello che pensavo. metterò mio papà alla caccia!!! |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mar 2012 : 13:43:51
|
Vespa 172???Direi di no! O vespa 160 GS o lambretta 175!...il fatto che han detto che è del 75 è attendibile come il fatto che posseggano una VESPA 172!Quando la gente non se ne intende parla sempre un pò così...tanto per dire.Poi lo si scopre solo andando a visionare di persona. Io trattai con una persona (prima via telefono) poi di persona. Fin davanti al garage lui usava il termine "LAMBRETTA".Giunti sulla porta mi disse:"Ecco la VESPA e' dentro il garage!"...ed io: "COME LA VESPA???"...lui:"SI SI LA VESPA!". ...quindi vedete voi! Ad ogni modo...vola a vedere!Spesso proprio queste info confuse ed errata nascondono piacevoli sorprese!
-SX 200-
|
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 mar 2012 : 13:50:01
|
...in effetti la cilindrata è strana , anche se fosse riferita ai cc del libretto ...... sarà un sprint retificata male e marcia!!!!!
....vuoi passare alla concorrenza mauro???
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mar 2012 : 13:54:42
|
...sempre che non sia una ELABORAZIONE da Vespa!!!In tal caso (non me ne intendo molto) credo esista una cilindrata elaborata da vespa che viaggia sui 170 e qualche cosa!Polini credo!...ma è probabile che stia dicendo delle cavolate (intendo il sottoscritto...non gli amici di tuo padre!).
-SX 200-
|
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 mar 2012 : 14:29:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Vespa 172???Direi di no! O vespa 160 GS o lambretta 175!...il fatto che han detto che è del 75 è attendibile come il fatto che posseggano una VESPA 172!Quando la gente non se ne intende parla sempre un pò così...tanto per dire.Poi lo si scopre solo andando a visionare di persona. Io trattai con una persona (prima via telefono) poi di persona. Fin davanti al garage lui usava il termine "LAMBRETTA".Giunti sulla porta mi disse:"Ecco la VESPA e' dentro il garage!"...ed io: "COME LA VESPA???"...lui:"SI SI LA VESPA!". ...quindi vedete voi! Ad ogni modo...vola a vedere!Spesso proprio queste info confuse ed errata nascondono piacevoli sorprese!
-SX 200-
A me é successo di meglio.....
Una persona mi dice "Sai, una mia amica ha un moto molto antica, una MOTO GUZZI, ma non so il modello, e siccome deve cambiare casa, vuole regalarla a qualcuno. Ti interessa?" Non ci ho dormito la notte, l'indomani rintraccio questa donna, mi conferma della moto, mi dice che é molto "antica" ma anche lei non conosce il modello e mi invita a vederla per l'indomani. Altra notte insonne e, per farla breve, la Moto Guzzi molto antica era in realtà una Honda 125 di una ventina d'anni, completamente arrugginita, motore bloccato, sella mancante, insomma, da buttare. Delusione maxima!!!!
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 mar 2012 : 15:47:41
|
Tu pensavi già a uno sport 15 |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 mar 2012 : 16:12:00
|
....e se fosse .........una TS con colindro Pinasco??!!!
|
Discussione |
|