Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 DONATO VDRDD....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mar 2012 :  12:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ragazzi secondo me è morto qualche lupo, sarà caduta qualche cometa, fate e dite quello che volete mah Donato eh si proprio il baffo di Donato, il Papy si è iscritto su facebook!!!!mah dico io è pazzo?lui che diceva che non si sarebbe mai iscritto, lui proprio lui che odiava Facebook?ahahhahahahahah dimmi chi ti ha fatto cambiare idea!
Grande Don.....

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2012 :  12:54:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessun lupo morto, nessuna cometa caduta..... più semplicemente ho scoperto che fb negli ultimi tempi permette di porre dei paletti ad accessi più o meno indiscriminati, quindi......
E poi come disse quel tale, e come mi ha appena ricordato un carissimo amico : "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea!!"

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 mar 2012 :  13:46:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BENVENUTO PAPI NEL MONDO DI FB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihihi

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2012 :  13:52:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domando subito l'amicizia....

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mar 2012 :  14:01:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo caro donato cosi' si fa',io ho gia' accettato la tua richiesta di amicizia,a presto.

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mar 2012 :  14:28:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono rimasto solo!!!!

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mar 2012 :  14:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

sono rimasto solo!!!!

quellidellalambra


siamo in 2
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 mar 2012 :  14:45:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

sono rimasto solo!!!!

quellidellalambra



tranquillo , ..non sei rimasto solo ....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mar 2012 :  14:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Donato chiamami e parlami di questi paletti, così magari mi convinco anch'io....

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mar 2012 :  15:14:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non parlare dei paletti, perdo già troppo tempo a "peneggiare" sul web, se mi iscrivo anche su FB mia moglie mi toglie l'amicizia!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mar 2012 :  15:17:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto su FB... ora mi raccomando, scrivi ogni volta che fai una scorre@@ia e pubblica tutti i video che trovi su youtube, poi prendi aforismi più o meno coloriti in giro per la rete e fai finta che li abbia coniati tu, metti le foto del tuo cane, dei tuoi gattini, dei tuoi figli/nipoti, ma soprattutto usa quella funzione che fa sapere attraverso le mappe, dove ti trovi in qualsiasi momento della giornata; utilissima ai ladri di appartamenti!


CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2012 :  15:37:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

Benvenuto su FB... ora mi raccomando, scrivi ogni volta che fai una scorre@@ia e pubblica tutti i video che trovi su youtube, poi prendi aforismi più o meno coloriti in giro per la rete e fai finta che li abbia coniati tu, metti le foto del tuo cane, dei tuoi gattini, dei tuoi figli/nipoti, ma soprattutto usa quella funzione che fa sapere attraverso le mappe, dove ti trovi in qualsiasi momento della giornata; utilissima ai ladri di appartamenti!


CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!



Mario ma che poteri hai?? Mi leggi nel pensiero??
Quanto sopra è proprio quello che NON ho intenzione di fare, insieme al NON fare alcun riferimento a fb nelle sedi non opportune.

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 19 mar 2012 :  16:22:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

Benvenuto su FB... ora mi raccomando, scrivi ogni volta che fai una scorre@@ia e pubblica tutti i video che trovi su youtube, poi prendi aforismi più o meno coloriti in giro per la rete e fai finta che li abbia coniati tu, metti le foto del tuo cane, dei tuoi gattini, dei tuoi figli/nipoti, ma soprattutto usa quella funzione che fa sapere attraverso le mappe, dove ti trovi in qualsiasi momento della giornata; utilissima ai ladri di appartamenti!


CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!



Bravo Mario! Questo è FB. L'essenza vuota dell'intelletto umano.

Pierfranco Viviano - Administrator
_______________________________________
Ora, lege, lege, lege, relege, labora et invenies
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mar 2012 :  19:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

Benvenuto su FB... ora mi raccomando, scrivi ogni volta che fai una scorre@@ia e pubblica tutti i video che trovi su youtube, poi prendi aforismi più o meno coloriti in giro per la rete e fai finta che li abbia coniati tu, metti le foto del tuo cane, dei tuoi gattini, dei tuoi figli/nipoti, ma soprattutto usa quella funzione che fa sapere attraverso le mappe, dove ti trovi in qualsiasi momento della giornata; utilissima ai ladri di appartamenti!


CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!



Mario ma che poteri hai?? Mi leggi nel pensiero??
Quanto sopra è proprio quello che NON ho intenzione di fare, insieme al NON fare alcun riferimento a fb nelle sedi non opportune.

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"





Grande Donato, ovviamente la risposta che mi hai dato era quella che mi aspettavo... non potevi far parte dei "qualunquisti" di FB, è uno strumento amato e odiato, ma come tutti gli strumenti siamo noi a farne l'uso più saggio. (se ne siamo capaci).

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2012 :  12:06:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

Benvenuto su FB... ora mi raccomando, scrivi ogni volta che fai una scorre@@ia e pubblica tutti i video che trovi su youtube, poi prendi aforismi più o meno coloriti in giro per la rete e fai finta che li abbia coniati tu, metti le foto del tuo cane, dei tuoi gattini, dei tuoi figli/nipoti, ma soprattutto usa quella funzione che fa sapere attraverso le mappe, dove ti trovi in qualsiasi momento della giornata; utilissima ai ladri di appartamenti!


CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!




Quoto alla grande ,l'azzeramento dei c***i propri e altrui!

Mi sono cancellato 2 anni fa senza alcun rimpianto.

Gieeeeemmmmmm!
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2012 :  22:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"I WAS not on fuck*ng Facebook"

Questo mi è piaciuto! Comunque, io sono su FB ed è un modo molto economico per tenersi in contatto con gli amici lontani. Ho un sacco di ex-compagni di classe statiunitnesi (ho vissuto lì fino all'età di 16 anni) coi quali ci scriviamo e teniamo contatti quando si può. Naturalmente, ci sono persone che "vivono" su FB, ma questi sicuramente non hanno una vita al di fuori del loro computer. Poi, ogni cosa ha un giusto limite e siamo noi a decidere.

Un salutone a tutti i "feisbucchisti" ed i "forumisti"
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mar 2012 :  20:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma... Donato!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco perché hai cancellato dalla tua firma la mia frase "I'm not on fooking facebook!" (che invece per me vale ancora!)
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2012 :  07:24:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Daniele.... ebbene si, ho ceduto ma per motivi che poi ti dirò. Lo stesso vale per la frase.
Ci vediamo sabato 31 a Reggio?

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2012 :  13:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CHI DISPREZZA COMPRA!...dice il saggio! ;-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits