Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Richiesta foto Vespa 50 N...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2012 :  22:50:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Durante lo smontaggio della mia vespa 50 n, martellando un po' troppo forte, ho ammaccato leggermente la parte del manubrio,(parte frizione)dove sono stampigliati i num. delle marce.
Mi servirebbe vedere qualche foto della parte indicata, vista da diverse angolazioni, di qualcuno che l'ha restaurata, sia per vedere la distanza dalla parte fissa, sia per vedere come dovrebbe essere una volta riverniciata. (cioe' senza ammaccature).
vespalto.JPG
- -
vespafront.JPG
- -
Non so se mi sono spiegato bene, ma chi ha delle foto da postare,(se puo' farlo),fate pure....grazie tanto.

Ciao FABIO

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mar 2012 :  05:55:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dalle foto che hai messo non si vedono ammaccature comunque se le hai fatte o le stucchi o riporti sopra qualcosa e lo rispiani

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mar 2012 :  22:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh purtroppo le ammaccature le ho fatte dopo questo che vedi in foto, su i pezzi smontati, per toglierli ho dato parecchie mazzate.
Ecco perche' volevo vedere delle foto degli stessi particolari, gia' verniciati e rimontati, per vedere la gravita' degli ammacchi.
Comunque grazie lo stesso, se qualcuno ha restaurato una vespa come la mia, e puo' mandare delle foto...attendo.
Grazie di nuovo.

Ciao FABIO

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2012 :  22:30:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccoti 3 foto delle mie

1.jpg
_ _

2.JPG
_ _

3.JPG
_ _

46°28.2140 N - 10°22.0840 E - 1253 mslm

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mar 2012 :  22:43:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie per le foto, e' come dubitavo, mi sa che sul mio manubrio, e' troppo lo spazio tra la manopola e la parte fissa.
Scusa se ne approfitto, ma hai altre foto da un'altra angolazione?
Grazie.
FABIO

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mar 2012 :  08:52:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccole

3.JPG
_ _

4.jpg
_ _

5.JPG
_ _

46°28.2140 N - 10°22.0840 E - 1253 mslm

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mar 2012 :  09:31:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo! GRAZIE

Un' ultima domanda e poi "non rompo piu'"...per oggi...

Lo vendono come ricambio la parte del manubrio dove sono stampigliati i num. delle marce?
Dove posso acquistare i ricambi in generale per questa vespa?
Oppure dammi un consiglio...

Grazie di nuovo!
Ciao FABIO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000