Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Serbatoio 18 litri su e bay
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2012 :  14:58:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ho una domandona: quel serbatoio cromato in vendita su ebay da 18 litri monta su li seconda serie con cofani montati...sicuramente non sara' di qualità ma con qualche aggiustamento...

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 mar 2012 :  12:44:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora mi sono arrangiato e l'ho preso...monta sulla seconda serie con i cofani.
E' la prima volta che prendo un prodotto made in oriente (se poi è made in oriente veramente non lo so) però è di lamiera pesante, ben rifinito...e non costa una follia.
L'unica modifica è che verrà verniciato e non lasciato cromato che fa veramente schifo!
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2012 :  13:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Passi il link, sarei interessato

Claudio

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 mar 2012 :  13:57:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerca serbatoio lambretta e ti salta fuori...dimenticavo mi preme sottolineare che non ho alcun collegamento col venditore ne ci guadagno sopra!!!
Sto solo preparando una lambretta con molta molta autonomia!

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 mar 2012 :  20:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io uno da 15 litri ,lo buttato,cromato come quello,motivo,dopo pochi giorni montato,a cominciato a gocciolare dalle parti di giuntura,ci passo l'acciaio liquido,ci do la tankerite internamente,risultato ottimo per una settimana,dopo?dinuovo gocce di benz alle giunture,provo a saldare con filo continuo,sempre perdite,saldo con ossigeno e ottone a cannello, risultato,si apriva sempre di piu,

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 mar 2012 :  23:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non discuto sulle saldature che se sono fatte male non c'e' pezza che tenga...ma che la tankerite non abbia toppato il tutto mi sembra strano...comunque prima di parlare lo provo e poi relaziono

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2012 :  00:31:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari con le vibrazioni la lamiera crepa... e anche la tanckerite con le vibrazioni non è che tenga a mille se c'è già la falla

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mar 2012 :  09:45:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tieni presente che il saldatore,e un carrozziere di vecchia stampa,piu di 45 anni di mestiere,il problema è il materiale scadente e troppo sottile che si usa per farli.

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mar 2012 :  14:23:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutta roba made in India o in Vietnam, schifezza al 100%.
Comprate in Italia, ci sono dei serbatoi in vetroresina che sono uno spettacolo!

- ASI
+ TRAVASI

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mar 2012 :  21:27:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un mio amico l'ha preso su scootercenter,ma la provenienza temo sia la stessa: fatto riparare,però con rimborso da scootercenter con un buono del valore della riparazione!

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000