Autore |
Discussione |
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage
3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 22:07:08
|
Stai diventando veramente bravo a scrivere codice software per migliorare questo forum. Le modifiche introdotte di recente, (preview foto, youtube, ecc.) hanno elevato di molto la qualità del forum. Grazie, e non dimentichiamoci che tutti noi siamo ospiti e nulla é dovuto a priori. Grazie del tempo che dedichi alla tua creatura.
quellidellalambra |
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 22:13:20
|
Concordo con te Stefano mi permetto di dire che qualche critica costruttiva la possiamo fare per superarsi ulteriormente. Ad esempio il logo scooterdepoca sulle foto che male non fa, se fosse più sfocato si apprezzerebbe meglio l'immagine. Nulla è dovuto a priori ma io lo dico lo stesso.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 22:16:13
|
...eh ..si bisogna dirlo ...... complimenti anche da parte mia ......e grazie per l'ospitalità...
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 22:23:31
|
io lavoro molto con la grafica e il computer se dovesse servire una mano per qualunque cosa fatemi sapere
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 22:42:16
|
Bravo Admin, ma Stefano, non ho capito una cosa: cosa intendi con siamo ospiti e nulla è dovuto? Allora vuole dire che tutto il tempo che sono rimasto a fare bellissime chiacchere con voi, tutti i consigli che mi avete dato, tutti gli amici che ho trovato e tutti i fantastici giri che ho fatto insieme agli amici conosciuti qua sul forum sono gratis e non devo pagare niente??? Beh che dire, un doppio anzi triplo, anzi una infinita sfilza di grazie Pierfranco, sei una grande persona e mi hai fatto conoscere un sacco di amici... e non sto usando una parola troppo grande, è solo un peccato non avere mai tempo per stare di più insieme o vederci più spesso in giro con le nostre beneamate!
Bicius |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 23:25:52
|
mi associo ai complimenti pubblici!
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5094 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 23:35:27
|
...mi permettete di unirmi al coro dei complimenti e ringarziamenti, anche se non conosco (ancora) nessuno di voi personalmente?
Vi stimo, fratelli Lambrettisti!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
|
|
brette79
Junior
Castelfranco Veneto - TV Italy
82 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 23:56:43
|
Complimenti anche da chi, come me, scrive poco ma legge molto. |
|
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 23:58:45
|
Mi unisco al coro di complimenti per il meraviglioso e continuo lavoro che c'è dietro a questo bel "posto" che è Scooter d'Epoca!!! |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mar 2012 : 07:01:12
|
Grazie anche da parte mia Pierfranco, beh, che dire, come in tutte le cose, bisogna migliorarsi, e questo ne è un'esempio!!! Grazie per tutti i consigli disinteressati, grazie per tutte le persone che ho conosciuto, e grazie, per gli amici che ho trovato!!!!! Ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 09 mar 2012 : 08:20:05
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Stai diventando veramente bravo a scrivere codice software per migliorare questo forum. Le modifiche introdotte di recente, (preview foto, youtube, ecc.) hanno elevato di molto la qualità del forum. Grazie, e non dimentichiamoci che tutti noi siamo ospiti e nulla é dovuto a priori. Grazie del tempo che dedichi alla tua creatura.
quellidellalambra
lingua.jpg
che slinguata!!! Stefano di cosa hai bisogno? Quel pistone Borgo 175 biella corta? Un carter TV? Una forcella DL200?..dimmi!!
@ mikigrant: sto schiarendo.
@tutti: grazie a voi
Pierfranco Viviano - Administrator _______________________________________ Ora, lege, lege, lege, relege, labora et invenies |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mar 2012 : 09:07:03
|
bravo bravo!
Py |
|