Autore |
Discussione |
|
lucy
Junior +
Genova - GE Italy
Il mio Garage
457 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2012 : 21:01:19
|
è una segreteria telefonica?
italian style, lambretta lovers |
|
|
ricca
Junior +
Genova - GE Italy
Il mio Garage 358 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 feb 2012 : 21:03:33
|
videoregistratore betamax?
riccardo |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 feb 2012 : 21:05:42
|
un video 2000!! eccome se me lo ricordo, ne ho uno in soffitta!! .. se guardo bene bene forse ho anche la telecamera (da spalla) che registrava su quelle cassette bifrontali, ai tempi (nei selvaggi '80) era avveniristico
il breizh
In rust I trust |
|
|
lucy
Junior +
Genova - GE Italy
Il mio Garage 457 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 feb 2012 : 21:15:59
|
ESATTO!! ho pure la telecamera ancora nel suo imballo originale completa di monitor mi sembra che fosse 4 pollici in b/n- mi sembra di ricordare (aimè) due milioni e mezzo!! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 feb 2012 : 21:39:07
|
E la pubblicità? "Eh, si, ma che belle righe!" Era l'effetto che si otteneva quando si mandava avanti e indietro la cassetta... non ho mai capito poi perchè il sistema vhs sia stato quello che è andato avanti!
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 feb 2012 : 22:05:21
|
Direttamente da wikipedia:
Il Video2000 dovette scontrarsi con la forza del marketing delle aziende giapponesi rispetto a quello delle aziende europee. Era infatti il Giappone il primo mercato in cui un prodotto di elettronica di consumo poteva affermarsi in modo da poter poi "marciare" sugli altri mercati internazionali solo dopo essersi affermato, e ovviamente le aziende giapponesi non avevano nessun interesse ad appoggiare un concorrente.
Betamax e vhs erano giapponesi, insomma il video2000 dell'europea philips fece la fine delle nostre benelli, morini, ecc
P.s. Mi ricordo che una quindicina di anni fa acquistai il mio primo masterizzatore per cd, un philips 1x, a seguito di alcuni problemi inviai una mail alla philips che mi rispose inviandoni un file del firmware aggiornato che risolveva il bug. Oggi poche case fanno questo, .... Rispondere ai clienti e rIsolveRe il loRo pRObleMa
quellidellalambra |
|
|
lucy
Junior +
Genova - GE Italy
Il mio Garage 457 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 feb 2012 : 17:45:11
|
direi nessuna... |
|