Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 apparecchio d'epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 feb 2012 :  20:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha 30 anni quindi d'epoca,ve lo ricordate? (mi è costato un rene)

Allegato: a8ae45e6e63e9e38f7a03107a6a09d68.upload (495 x 371).jpg
32,98 KB

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2012 :  21:01:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una segreteria telefonica?

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 feb 2012 :  21:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
videoregistratore betamax?

riccardo

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2012 :  21:05:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un video 2000!! eccome se me lo ricordo, ne ho uno in soffitta!!
.. se guardo bene bene forse ho anche la telecamera (da spalla) che registrava su quelle cassette bifrontali, ai tempi (nei selvaggi '80) era avveniristico

il breizh

In rust I trust

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 feb 2012 :  21:15:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ESATTO!! ho pure la telecamera ancora nel suo imballo originale completa di monitor mi sembra che fosse 4 pollici in b/n-
mi sembra di ricordare (aimè) due milioni e mezzo!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2012 :  21:39:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E la pubblicità?
"Eh, si, ma che belle righe!"
Era l'effetto che si otteneva quando si mandava avanti e indietro la cassetta... non ho mai capito poi perchè il sistema vhs sia stato quello che è andato avanti!

Bicius

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 feb 2012 :  22:05:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direttamente da wikipedia:

Il Video2000 dovette scontrarsi con la forza del marketing delle aziende giapponesi rispetto a quello delle aziende europee. Era infatti il Giappone il primo mercato in cui un prodotto di elettronica di consumo poteva affermarsi in modo da poter poi "marciare" sugli altri mercati internazionali solo dopo essersi affermato, e ovviamente le aziende giapponesi non avevano nessun interesse ad appoggiare un concorrente.

Betamax e vhs erano giapponesi, insomma il video2000 dell'europea philips fece la fine delle nostre benelli, morini, ecc

P.s. Mi ricordo che una quindicina di anni fa acquistai il mio primo masterizzatore per cd, un philips 1x, a seguito di alcuni problemi inviai una mail alla philips che mi rispose inviandoni un file del firmware aggiornato che risolveva il bug. Oggi poche case fanno questo, .... Rispondere ai clienti e rIsolveRe il loRo pRObleMa

quellidellalambra

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 feb 2012 :  17:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
direi nessuna...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000