Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 estrattore isoscooter 125 III serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

samuel
Nuovo

milano -
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2012 :  10:02:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,
qualcuno conosce le misure dell'estarttore volano del Isoscooter 125 terza serie?
Inoltre non riesco a togliere il pignone per catena trasmissione primaria e il pignone per catena.... non voglio insitere troppo nel tirare per non danneggiare qualchecosa.
Grazie

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 feb 2012 :  22:40:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il volano è il 27x1,25, il pignone per la primaria andrebbe estratto con estrattore con filetto inerno, ma io ho usato un estrattore standar, quello che due punte allargabile per intederci.
http://www.gnuttibortolo.com/jsp/imageprod/54506_a.jpg
Il pisgnone catena indem.
Se usi l'estrattore standard, mettilo bene in tiro e poi assesti un colpo secco sulla vite di testa dell'estrattore, vedrai che cede subito.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000