ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage
1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 feb 2012 : 14:58:36
|
Vendo (sigh) perchè non riesco proprio a metterci mano, causa mancanza assoluta di tempo; è da restaurare, modificata all'epoca, è assolutamente conservabile, ha anche l'adesivo originale attaccato sul parafango anteriore del concessionario di zona (torino); manca la testa ad alta compressione, ed il carburatore ss che non sono mai riuscito a trovare a buon prezzo. Il serbatoio supplementare c'è, da adattare ma c'è(non originale, ma di moto leggera dell'epoca). Motore non bloccato, completa come la vedete in foto ad esclusione del portatarga. Vorrei darla a chi riesce a riportarla ad antichi fasti tenendola così come era stata fatta. La lambretta ha la visura con targa ed è radiata d'ufficio.Esiste anche un bollo originale dell'epoca. Accetto proposte serie, posso anche scambiare con qualche cosa di "già pronto" sia cardaniche che non.
N.B. La lambretta è attualmente smontata per inizio lavori, ho pulito il telaio, ed ho iniziato a lavorare sul motore; ogni songolo pezzo è presente ed è stato catalogato.
Allegato: lambretta C rossa.jpg 100,3 KB
Claudio
|
|