Autore |
Discussione |
evilskin
Nuovo
Roma - RM Italy
27 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 26 feb 2012 : 21:30:35
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista81
Ciao evilskin, vedo dalle foto che la targa è PG, io sono di Foligno, in provincia di Perugia appunto, per mera curiosità sai dirmi da che zona della mia provincia proviene? Grazie,
Riccardo.
Ti farò sapere al più presto
Kneipenterroristen |
|
|
evilskin
Nuovo
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 26 feb 2012 : 22:10:28
|
Mi informo e ti faccio sapere per la zona di provenienza |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 feb 2012 : 09:24:16
|
Rispondo io a qualche domanda,la provincia o zona è Gubbio,per le gomme è vero il proprietario è cacciatore,o per lo meno lo era,da qui l'uso su strade bianche! La DL ha 11mila km,ho consigliato Marco di fare un restauro conservativo, una revisione ordinaria del motore,magari una rettifica,ma lasciarlo così !Piu avanti troviamo un motore, e ci sbizzarriamo con i vari kit modifica !Poi,Marco!te fai come più ti piace.Per le varie fasi di smontaggio e rimontaggio il nostro rifugio è aperto,non proprio accogliente,ma ci si diverte ugualmente,tempo permettendo.Ti aspetto!
Stefano Licci |
|
|
evilskin
Nuovo
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 27 feb 2012 : 18:20:14
|
Allora provo a vedere come viene con la lavata di cif e la tengo almeno un p'ò di tempo così, se proprio vedo che non mi piace la rivernicio, se lo faccio subito poi non c'è modo di tornare indietro |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 feb 2012 : 23:07:25
|
Non ci sono riuscito,conservativo sfumato!Verrà riverniciata!!Peccato, io ci ho provato.
Stefano Licci |
|
|
Discussione |
|