Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 chi sa la misura paraolio ...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2012 :  10:08:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi si ricorda la misura paraolio mozzo anteriore (quello grande) grazie gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2012 :  10:45:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è un paraolio, è un paragrasso, io non l'ho mai trovato nella varie cuscinetterie che ci sono a ferrara. penso sia un ricambio specifico che si trova solo dai ricambisti
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2062 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 feb 2012 :  11:34:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto mattia!

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2012 :  11:49:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione è un paragrasso, ne avevo alcuni ma li ho finiti, ma hanno delle misure ?? vorrei provare a cercarlo in qualche cuscinetteria sparagnando soldi...grazie gau

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2012 :  12:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
diam est 58, diam int 47 e 48(in quanto la sede è divisa 1/3-2/3). L' 1/3 è 47 ed è la parte che va verso l'interno praticamente c'è un labbretto.
L'altezza è 5.
Se ti può interessare sulla parte superiore c'è scritto ROLF TL prodotto dalla rolf spa, credo che il loro nome tecnico sia di anello raschiatore con labbro in gomma.
Se li trovi...dimmelo.

ciao miki

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2012 :  13:02:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille fralor ,) gaurlo

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 feb 2012 :  20:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi intrometto nella discussione, per quanto riguarda i paraoli vari della lambretta F, dal negoziante ne ho trovati alcuni simili, ma non uguali...ovvero l'altezza del paraolio nuovo è maggiore( 1-2mm) di quello vecchio.su alcuni paraoli..non su tutti, è un problema? o se ce lo vedo al momento del montaggio? (la moto l'ho già comprata smontata...quindi solo quando la monto saprò se ci stanno o meno..ma chiedo anche a voi).

grazie

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2012 :  20:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh siciramente avrai dei problemi, se ne vale laena falli abbassare al lapidello altrimenti ti conviene prenderli nuovi

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 feb 2012 :  21:08:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie, paraoli d'epoca dove li trovo? dai venditori online? da quello che mi sto rifornendo non li tiene i paraolii

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2012 :  22:07:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un qualsiasi negozio di cuscinetti, le misure introvabili dai rivenditori
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000