Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 carburatore jetex
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 feb 2012 :  19:57:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, ho letto vari post riguardanti questo carburatore. Tralasciando che sono carburatori indiani ecc. ecc. Vi chiedo la migliore configurazione per un 24 che vendono i ricambisti di Casa lambretta. Ho provato a montarlo con i suoi getti originali che sono minimo 50 e max 128. La moto è partita ed è rimasta accesa per meno di un secondo.... poi si bagna la candela. Dicono che sia colpa del minimo grande. Ho un kit di Gori sport e uno scarico sempre Gori da 40. Secondo voi?

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 feb 2012 :  20:09:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
getto massimo troppo grande io proverei un 120
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 feb 2012 :  20:45:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e minimo?
ciao Stefano.
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 feb 2012 :  20:55:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensate che quello descritto possa dipendere solo dal getto massimo?
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 feb 2012 :  22:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno che abbia avuto gli stessi problemi?
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 feb 2012 :  22:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mimmo prova un getto massimo da 125 ed un getto minimo da 45,facci sapere.ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 feb 2012 :  23:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Beppe(Grisù), montato i getti che avevo nel Dell'Orto da 22 che come sai ora è fuori uso e sono proprio quelli da te suggeriti (minimo 45 e max 125), montati con molto ma molto scetticismo e invece va in modo incredibilmente perfetto. Anche il motore va senza incertezze. Penso di lasciare questo carburatore. Ti voglio ringraziare pubblicamente.
Vorrei ricordare che ho un kit Gori Sport con marmitta Gori da 40.
Non so se è una combinazione: la Lambretta non sembrava volesse partire la candela si bagnava e ne ho messa una che avevo nel cassetto ed è partita. E' una candela PIAGGIO che ancora non oso cambiare.
Adesso ho una Vespa e una Lambretta e mi piacciono entrambe.
Ciao da Mimmo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits