125DArmichi
Junior
Chieti - CH Italy
54 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 feb 2012 : 19:36:51
|
Salve a tutti, so che non mi leggete molto ma io leggo costantemente il forum
Torno dopo tempo a scrivere perchè sto vendendo alcuni mezzi, se magari interessano a qualcuno del forum...
1) Innocenti Lui 50CL completo, da ripristinare esteticamente visto che è stato fermo per anni in garage dopo la scomparsa di mio padre. Monta il blocco motore completo del Lui 75, non riesco a trovare il libretto ma se occorre rilascio dichiarazione di lecita provenienza. Fornisco insieme al Lui due forcelle anteriori complete, due parafanghi e tre cerchi. Chiedo 800 euro, in ogni caso accetto proposte.
2) Motom 48 12/d, cambio a bacchetta e telaio rigido. Restaurato anni fa, ottime condizioni. In dotazione certificato Motom del '52 di garanzia, recante i n.ri di telaio e motore (ovviamente corrispondenti) e i dati del primo acquirente. Come sopra per il libretto. Chiedo 1500 euro, in ogni caso accetto proposte.
3) Fiat 131 1.3S Mirafiori prima serie 1975, iscritta ASI e revisionata ad aprile 2011. In buone condizioni, con impianto audio originale stereo8 dell'epoca. Targhe nere (AN) e documenti originali. Assicurata e marciante. Chiedo 2500 euro, in ogni caso accetto proposte.
4) Honda VF750F del 1984, revisionata nel 2011. Tagliando effettuato (olio motore, filtro olio, liquido radiatore, candele), assicurata e marciante. Chiedo 1600 euro, in ogni caso accetto proposte.
5) Fiat Multipla 1.9JTD del 1999, colore bordeaux. Lavori eseguiti: sospensioni anteriori, tiranti, tutti i silent block, tagliando motore e cinghia distribuzione. Condizioni quasi ottime. Assicurata e marciante. Chiedo 2300 euro, in ogni caso accetto proposte.
Inoltre avrei un paio di cofani per LD 150, sani da ripulire.
Se volete su richiesta invio foto dei mezzi. Se poi volete prendere tutto in blocco meglio ancora
Grazie e buona serata.
Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz |
|