Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 150 silver con ammottizzatore anteriore???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 gen 2005 :  18:07:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi un vecchio amico saputo del virus Lambretta che mi sta consumando,mi ha portato in campagna dove in una grotta-cantina giace dal 1974 una Special,da lui abbondonata e dimenticata.La Lambra è molto sofferente,sta poggiata al muro senza ruota posteriore attaccata da un morbillo di ruggine.La cosa che mi ha colpito mentre con la torcia illuminavo il lato della messa in moto, guardando la forcella faceva bella mostra l'ammortizzatore.Non vorrei dire eresie,purtroppo tutta la mia documentazione cartacea non è con me,ma la 150 Special non ha l'ammotizzatore anteriore almeno mi sembra.Gentilmente qualcuno mi può confortare.
Grazie Sergio
Ps. non ci sono i cofani laterali quanto è difficile reperirli?

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 gen 2005 :  18:25:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, la special non aveva l'ammortizzatore, forse era un'aggiunta dell'epoca, o forse ti sei imbattuto in un 200x (sarebbe un colpo
troppo fortunato però...)
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 gen 2005 :  21:05:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo non è una 200 e non era possibile controllare in quanto era pieno di cose che impedivano un contatto ravvtcinato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits