PGhir78
Junior +
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Predore - BG
Italy
131 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 18 feb 2012 : 22:51:47
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Ciao ragazzi,oggi ho deddicato il pomeriggio al maledetto interruttore vi decrivo le prove fatte, premessa i fari sono ok e anche le funzioni del devioluci: -interruttore a un filo, montato è normalmente aperto,il fanalino quando freno si spegne -stacco il filo fanalino sempre acceso -ho provato a staccare tutto dalla basetta di derivazione nel manubrio anche il filo nero che va al fanalino, ma rimane comunque acceso -il fanalino si spegne solo se stacco l'azzurro che esce dal volano o se collego il filo all'interruttore
Ho notato che sulla mia Lambretta LI 2° serie, ho lo statore e il regolatore di tensione come nello schema elettrico della prima serie: filo azzurro che esce dal volano insieme al marrone dallo stesso avvolgimento, dopo il regolatore di tensione l'impianto è come lo schema elettrico della seconda serie: quindi interruttore a un filo, verde e rosa che escono dallo stesso avvolgimento ecc. Spero non di essre stato confusionario, non so più che pesci pigliare... Ho chiamato anche il fornitore dell'interruttore il quale mi ha detto che gli interruttori si distinguono solo per il n. dei fili che può accogliere e non per lo stato del circuito ( norm.aperto o chiuso). Aiuto.
Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"
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Iso
Moderatore
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Rovigo - RO
Italy
18152 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 19 feb 2012 : 00:16:39
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Citazione: Messaggio inserito da PGhir78
Ciao ragazzi, .....
-interruttore a un filo, montato è normalmente aperto,il fanalino quando freno si spegne
...... Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"
Il problema è qui! Il tuo interruttore deve stare normalmente chiuso.
Cioè in condizione di marcia il filo rosa deve stare a massa attraverso il contatto dell'interruttore chiuso.
Ciao da Gigi. |
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