Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 gruppo di regolazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 feb 2012 :  09:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto ultimando il restauro di una lambretta 150 LI II serie del 1961.
La lambretta è sprovvista del gruppo di regolazione che non riesco a trovare tra i ricambisti. ho cercato tra gli schemi elettrici per vedere se trovo qualcosa che permetta una ricostruzione ma non ho trovato niente? come faccio? qualcuno ha mai risolto un problema simile? si può fare qualche modifica per toglierlo? qualcuno conosce un degno sostituto? qualcuno ne ha mai costruito o adatto uno?

un grazie in anticipo per le risposte...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 feb 2012 :  21:17:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai pazienza si trova un regolatore usato, poi con tutti quelli che hanno sostituito gli impianti originali con l'eccasione elttronica, vuoi che non salti fuori un regolatore?
Ti consiglio di fare una inserzione su Mercatino, indicando anche se guasto, vedrai che lo troviamo.

Poi alla disperata il modo di rimpiazzarla con un analoga circuito elettico autocostruito (formato da due diodi da 5A ed una resitenza da 10Ohm) c'è, ma sarà l'ultima spiaggia.


Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits