Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Numero motore e modello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francescovignone
Junior +


Sassinoro - BN
Italy


154 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 feb 2012 :  19:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, ma il numero motore deve combaciare per forza con il suo modello? Dove posso controllare un numero motore a quale modello appartiene? Il problema è che il mio carter è spaccato e se non riescono a saldarlo dovro trovare un altro carter. Grazie

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 feb 2012 :  19:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambretta NON aveva il motore con lo stesso numero di motore,però dal numero del motore si può capire di che serie è. Nel tuo caso quindi (e te lo consiglio...piuttosto che saldare un carter intero!) basta che ti procuri un carter motore che appartenga alla tua serie (mi sto riferendo alle serie LI/DL)...e sei a cavallo!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 feb 2012 :  20:53:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao che modello hai ??

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

francescovignone
Junior +


Sassinoro - BN
Italy


154 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 feb 2012 :  22:03:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho una LD derivata , e devo fare solo una saldatura (in un post precedente ho messo anche delle foto). Credo sia difficile trovare un carter della derivata , no? oppure potrei montare un carter di una LD qualunque?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits