Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Marmitta LeoVince per lambretta li III serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

4wd
Junior +


San Giovanni Rotondo - FG
Italy


Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2012 :  17:59:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è stata proposta per uno dei miei restauri una marmitta della Leo Vince( sito) per Lambretta Li III serie, esteticamente è identica, unica eccezione quell'aggancio che si vede chiaramente in più ma il peso è parecchio inferiore, mi è venuto il dubbio che forse ( conoscendo come ditta tuning la LeoVince) possa non avere il silenziatore interno, Voi che dite? L'avete provata?



Presidente
Lambretta Club Foggia

Allegato: marmitta leoVDT-0405.jpg
233,15 KB

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 feb 2012 :  19:48:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io conosco la Sito che e' una marmitta piuttostro "strozzata" e poco performante ma usabile su lambrette tranquille 125 e 150, il fungo interno si puo' bucare con punta da 8 ma non e' che cambia un granche'... l'attacco in piu e' per motori DL ,,, che dire se e' a buon prezzo e ti va bene una marmitta molto tranquilla, prendila...

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 feb 2012 :  19:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Janez per l'attacco ( va fissata ai motori DL che avevano una filettatura predisposta nel carter nella parte sotto. LA sito generalmente era più aperta,nel senso che presentava meno "paratie" interne che le marmitte originali. Il risultato era anche un suono più aperto e metallico,diciamo un pò più fastidioso,ma nulla di insopportabile.
Ne montai una originale dell'epoca sulla mia Silver e devo dire che avevo notato un miglioramento netto nel tiro...ed era senza fungo.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits