Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colorazione lambretta 150 silver
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca.80
Nuovo


Padova - PD
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 feb 2012 :  15:37:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,sto'restaurando una lambretta 150 silver del 64'e mi domandavo come verniciare in originale forcella e tamburi freno!gentilmente qualcuno sa' consigliarmi come fare!grazie mille anticipatamente!

dae_1
Junior


Foggia - FG
Italy


67 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2012 :  17:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, intendi lo schema di colorazione?

Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Grigio Metallizzato (Silver) ad eccezione del bauletto porta oggetti, della scatola filtro, del serbatoio, del parafango posteriore, del coperchio volano, della calotta cilindro verniciati Bianco Nuovo.
Il telaio della sella e il relativo gancio di bloccaggio sono nero lucido.
Il bauletto in plastica, nel caso fosse montato, non deve essere verniciato e deve rimanere nel colore grigio naturale.

fonte1: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=125
fonte2: http://imageshack.us/f/849/imag0014tm.jpg/

..di conseguenza il resto va fatto tutto silver... ciauz
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 feb 2012 :  20:03:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e prima di tutto benvenuto. Non capisco cosa intendi? Come dice dae 1 intendi lo schema colorazione? Sia la forcella che i tamburi vanno della stessa tonalità delle fiancate ,dello scudo..insomma vanno grigie metallizzato.Se intendi qualche cos'altro spiegati meglio...grazie. Ciao

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

luca.80
Nuovo


Padova - PD
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 feb 2012 :  00:19:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille era come immaginavo:tutto dello stesso colore!
Torna all'inizio della Pagina

luca.80
Nuovo


Padova - PD
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 feb 2012 :  00:23:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per il benvenuto!si intendevo il colore esatto per tamburi e forcella!e come supponevo e'un tutt'uno con il resto!grazie grazie
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2012 :  08:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eeesatto ciao e benvenuto anche da parte mia ciaooo

Allegato: DSCN2059.JPG
240,49 KB



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits