Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 cerco motore 200
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lothar
Nuovo


Padova - PD
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 feb 2012 :  21:10:01  Mostra Profilo
cerco motore 200, non da spendere cifre esorbitanti, quindi direi qualcosa di spagnolo o indiano, anche senza gruppo termico o impianto elettrico

non ti fidar di me se il cuor ti manca

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 feb 2012 :  21:17:22  Mostra Profilo
Non vorrei scoraggiarti ma...vista la rarità del pezzo marcato INNOCENTI originale anche il carter (NUDO) Spagnolo o Indiano ha raggiunto cifre abbastanza palpabili...sul sito inglese lo trovi (ma ripeto...si parla di solo carter lato motore...senza guscio).Oppure ci sono i motori nuovi indiani...ma su quelli c'è una discussione abbstanza nutrita che potrai trovare anche nel forum. Tu cosa intendi per "cifre esorbitanti"? :-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lothar
Nuovo


Padova - PD
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 feb 2012 :  21:51:13  Mostra Profilo
di sicuro sotto i mille euro, poi valuto quello che mi viene proposto ovviamente, di indiani nuovi con cuscinetti buoni da rodare ho visto che costano poco piu' di 1000 euro comprandoli qui in italia, io ero piu' sul cerco qualcosa di vecchio da sistemare per farmelo come voglio

non ti fidar di me se il cuor ti manca
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 feb 2012 :  21:54:07  Mostra Profilo
Bèh allora a quella cifra hai buone possibilità di trovarlo. Sì i motori indiani generalmente hanno quei problemi...forse qualcuno sul forum ha qualche cosa da dare via...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +


Urbino - PU
Italy


Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 feb 2012 :  22:13:04  Mostra Profilo
ciao lothar, mi mandi in privato il tuo indirizzo mail, ho visto tutte le tue mail ma evidentemente ci sono dei problemi visto che non ti arrivano le mie risposte...


NON COMPRAR PAN COMPRA DYNAMITE!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lothar
Nuovo


Padova - PD
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 feb 2012 :  22:20:35  Mostra Profilo
ovviamente se a poco piu' di mille si trova un motore nuovo completo, io spererei di risparmiare un po prendendolo usato e magari incompleto.....

non ti fidar di me se il cuor ti manca
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 feb 2012 :  09:00:57  Mostra Profilo
Se interessa ne ho uno, completo e chiuso, gruppo termico, accensione cambio carburatore 2/22 ecc.
mancano solo i leveraggi esterni, la pedalina, i coperchi in lamiera la marmitta e i silent.
Gira, non bloccato ne arrugginito ne alette rotte.
Solo da revisionare.
€ 1.600.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

lothar
Nuovo


Padova - PD
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 feb 2012 :  14:28:10  Mostra Profilo
grazie ma è un po troppo per me

non ti fidar di me se il cuor ti manca
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 feb 2012 :  21:21:25  Mostra Profilo
tra una balla e laltra,non lo trovi a meno di 1300 piu spedizione,comunque io ne ho uno che attualmente gira sotto la mia lambra,se a te non serve laccensione ,me la tengo io,fammi una buona offerta e te lo do,ripeto lo potresti sentire in moto o provarlo.
Torna all'inizio della Pagina

lothar
Nuovo


Padova - PD
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 feb 2012 :  09:15:01  Mostra Profilo
ma dimmi un po di piu', che motore sarebbe?

non ti fidar di me se il cuor ti manca
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 feb 2012 :  10:14:18  Mostra Profilo
è un 200 indiano.comprato circa 4 anni,nel 2012 sono andato ad un raduno,fatti in giornata tra andata e ritorno 500 km.comincia a consumare un po di olio,paraolio lato pignone da sotituire,il resto è apposto,volevo farci un motore da 225 in su,ma visto che ne o sotto laltra lambra un super imola,per me basta e avanza,
Torna all'inizio della Pagina

lothar
Nuovo


Padova - PD
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 feb 2012 :  10:54:06  Mostra Profilo
risposto via mail

non ti fidar di me se il cuor ti manca
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 feb 2012 :  15:05:03  Mostra Profilo
non è arrivata l'email
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 feb 2012 :  17:55:15  Mostra Profilo
ciao io me lo sono fatto comprando i pezzi nuovi : carter indiano . cilindro testa pistone, cambio, cuscinetti e paraoli, tendicatena, copricarter e poi ho usato minuteria e altri pezzi usati , ho speso 1000 euro un paio di anni fa...... se tornassi indietro non lo rifarei , mi prenderei un elaborazione x carter piccoli tipo Casa 186 o stratos o gori.......

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 feb 2012 :  18:50:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

ciao io me lo sono fatto comprando i pezzi nuovi : carter indiano . cilindro testa pistone, cambio, cuscinetti e paraoli, tendicatena, copricarter e poi ho usato minuteria e altri pezzi usati , ho speso 1000 euro un paio di anni fa...... se tornassi indietro non lo rifarei , mi prenderei un elaborazione x carter piccoli tipo Casa 186 o stratos o gori.......

Su di Giri Scooter Gang Trento


due anni fa il kit Stratos e Gori non esistevano.
Oggi penso sia + conveniente.
Ti sei fatto un 200 a DOC tutto italiano e non è male.
Se vuoi qualcosa di più cambia cil.--pistone e testa e sentirai la differenza.(non mettere gli sr225)

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

lothar
Nuovo


Padova - PD
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 feb 2012 :  19:39:45  Mostra Profilo
grazie mille dei consigli, la mia idea nasceva dal voler fare un motore con buone prestazioni senza essere troppo spinto, per quello puntavo al 200 come base cosi' da usare cilindrate maggiori e non giri maggiori,certo è che con i prezzi che vedo i vostri consigli sono ancora piu' validi.... sul mio dl indiano avrei tra l'altro qualche problemino tipo una rottura seppur sistemata in maniera professionale sul carter vicino a dove si innestano i silent block e 2 alette del volano rotte, volevo per questo prendere la palla al balzo per farmi un bel motore, ma la vedo dura con sti prezzi allucinanti.....

non ti fidar di me se il cuor ti manca
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2012 :  21:19:02  Mostra Profilo
convertire un carter italiano 125 a 200?

Gian
Torna all'inizio della Pagina

lothar
Nuovo


Padova - PD
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 feb 2012 :  21:30:27  Mostra Profilo
si, ma costi e dove si fa?

non ti fidar di me se il cuor ti manca
Torna all'inizio della Pagina

enio
Junior +


S. Giuliano Terme - PI
Italy


280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 feb 2012 :  21:46:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da lothar

grazie mille dei consigli, la mia idea nasceva dal voler fare un motore con buone prestazioni senza essere troppo spinto, per quello puntavo al 200 come base cosi' da usare cilindrate maggiori e non giri maggiori,certo è che con i prezzi che vedo i vostri consigli sono ancora piu' validi.... sul mio dl indiano avrei tra l'altro qualche problemino tipo una rottura seppur sistemata in maniera professionale sul carter vicino a dove si innestano i silent block e 2 alette del volano rotte, volevo per questo prendere la palla al balzo per farmi un bel motore, ma la vedo dura con sti prezzi allucinanti.....

non ti fidar di me se il cuor ti manca



Mi permetto di darti un consiglio, sto anch'io facendo una 125LI III con la quale andro' in Belgio a luglio sos.to silent block con quelli della special, albero dl 200 con conseguente volano per cono grosso, pignone 17 denti, carburatore da 24, gruppo termico in ghisa sport 200
di Firenze, marmitta con collettore da mm50, molle frizione rinforzate
rapporti 125 post modifica(uguali a 150 special) fatti due conti e trai le conclusioni il tutto per un risultato di un motore con prestazioni di tutto rispetto (circa 120km/ora senza problemi)

Enio


Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Supereibar
Junior +


Barcellona - B
Spain


Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2012 :  14:10:42  Mostra Profilo
Salve, un amico mío quá a Barcellona ne vende uno de Jet200 per 400,00€. Se sei interessato mi fai sapere.

Saluti,

J.

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
Torna all'inizio della Pagina

lothar
Nuovo


Padova - PD
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 feb 2012 :  19:43:54  Mostra Profilo
te ne sarei davvero grato..... grazie mille intanto, aspetto notizie

non ti fidar di me se il cuor ti manca
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits