Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colori 125 LI seconda serie - Giallo Oriente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2012 :  07:40:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel manuale ricambi della LI seconda serie 125 (e solo del 125 non 150/175TV) è indicato anche il barattolo da 100g color Giallo Oriente.
Per il 175 indica la possibilità dello stesso colore ma in quantità decisamente superiore.

Curiosità, qualcuno sa dirmi per che parti dovrebbe essere utilizzato?
Grazie


Marco
-------
125LI 2s '61 in restauro - 150DL SIL '77 conservata

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2012 :  12:30:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Generalmente la 125 usciva monocromatica ma vi era l'opzione di poterla avere bisolore ma solo con la verniciatura dei soli cofani/fiancate e basta."A 150 e la 175 invece prevedevano anche il musetto centrale in tinta con le fiancate.probabilmente la minor quantita di vernice e'dovuta proprio al fatto che la 125 poteva avere SOLO le fiancate verniciate in un color differente rispetto a tutto il resto.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2012 :  14:03:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono barattoli da ritocchi da 1 hg...che potevano essere acquistati all'epoca. Ovviamente il giallo oriente e' solo per il tv
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2012 :  14:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' questa la mia curiosità, che vi rispiego.
Se "Ovviamente il giallo oriente è solo per il tv"... perchè il manuale delle parti di ricambio Innocenti e pubblicato sul forum, specifico per la 125 LI 2a serie indica in penultima pagina "Vernice nitro colore giallo oriente barattoli da gr.100 (solo 125)"

A che particolari può eventualmente riferirsi?

http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_118_RI.pdf


Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Sono barattoli da ritocchi da 1 hg...che potevano essere acquistati all'epoca. Ovviamente il giallo oriente e' solo per il tv



Marco
-------
125LI 2s '61 in restauro - 150DL SIL '77 conservata
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2012 :  14:49:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dicono a Roma " a ridaieee" ...non si riferisce a nessun particolare...certe parti dei manuali ricambi erano comuni a più modelli...il giallo oriente con il 125 seconda serie non centra nulla.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 gen 2012 :  14:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un noto errore di stampa presente su quel catalogo. Il Giallo oriente è solo per TV

Pierfranco Viviano - Administrator
_______________________________________
Ora, lege, lege, lege, relege, labora et invenies
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2012 :  15:21:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, adesso mi è chiaro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits