Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 comprare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gris
Junior +


Sarnano - MC
Italy


180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2005 :  14:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ho trovato una vespa 150 gl di un conoscente. La vuole dare via non l' ho ancora vista ma nel caso decido di prenderla , cosa devo fare: l' atto notarile è da escludere perchè il mezzo sarà radiato?!?!
una scruttura privata? basta che mi prendo mezzo documenti e targa?
quanto gli posso dare visto che dovrebbe essere messa maluccio?

francesco75
Nuovo


Palo Del Colle - BA
Italy


Il mio Garage

6 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2005 :  14:37:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal notaio devi andare anche se e' radiata, che ti fara' un atto tra possessore ma non intestatario a te.Quest'atto ti servira' per il fantomatico art. 18,per il valore non so.
Torna all'inizio della Pagina

supernik
Junior +


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2005 :  19:30:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non fa proprio schifo, 2-300 euro potrebbe essere un prezzo equo. Se puoi farle un paio di foto ed inserirle nell'album fotografico si può fare una valutazione migliore.

Prima di fare l'atto notarile puoi andare al pra dov'è registrata e chiedere un estratto cronologico per sapere se è effettivamente radiata. L'operazione costa solo se ne richiedi una copia (che ti serve solo se è radiata).
Occhio che il parafango e i due cofani del GL sono esclusivi di quel modello e difficili e costosi da recuperare.
Torna all'inizio della Pagina

Gris
Junior +


Sarnano - MC
Italy


180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 gen 2005 :  17:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora la vespa l' ho vista ed è molto bella !!!!Non conoscevo bene il modello ma devo dire che mi affascina sia per i "baffi" simili alla 160 gs sia per il fanale trapezoidale simile alla 180ss.(sono i modelli che amo)
presenta solo qualche botta sulla chiappa sx , il motore non è bloccato,non ha un graffio e quindi niente ruggine!!!
L' unica cosa è che la teneva da da un meccanico che gli ha bubato un po di pezzi...serbatoio, rubinetto e ammortizzatore posteriore.
Si trovano sti pezzi?
Mi sa che la prendo....mi deve far sapere in settimana .
Ditemi cosa ne pensate sul modello

Ciao fabio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits