Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valutazione di mercati LIS 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2012 :  09:07:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate per il quesito trito e ritrito... ma non ho più molto il polso del mercato scooteristico.
Avrei bisogno del giudizio di chi ha esperienza più recente sul prezzo medio di mercato diu na Lambretta 125 special, doc. regola, da restauro perché vecchia verniciatura non originale e con qualche pezzo fuori ordinanza (piccole cose). Euro 1,500 è regolare secondo voi?

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2012 :  09:29:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah..diciamo che secondo me e'nella media. Una foto PERO servirebbe a capire meglio lo stato del mezzo e a dare un giudizio più obbiettivo

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 gen 2012 :  10:10:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...sì, son daccordo che sarebbe meglio vedere qualche foto per poter dare dei giudizi + precisi!
E poi, vuoi vendere o comprare? Presumo la seconda ipotesi......


A.

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2012 :  10:17:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... compro, spiacente ma niente foto... diciamo che i lamierati sono belli, verniciata benino ma di un colore improponibile... assolutamente da restauro.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2012 :  10:50:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo per il prezzo, con i documenti in regola ci possono stare, oltre ai lamierati in ordine il motore com'è messo?
Devi tenerla originale anche nel motore oppure... ?
AH!, se il il Tarallo che te la vende togli 2/300 euro!!!
Scherzo ovviamente, appena trovo un po' di tempo devo andare a fargli un saluto!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2012 :  11:25:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...il motore è già tanto che gira... verrà sicuramente rifatto da 0. Tranquillo, non è merce del buon Tarallo!!! il mio problema è che sono un indeciso cronico...
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 gen 2012 :  11:34:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me, il prezzo è abbastanza onesto, se calcoli che ha i doc. in regola!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Junior ++


Vipiteno - BZ
Italy


Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 gen 2012 :  13:10:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con documenti in regola , prezzo OK !!
Ho cercato anche io tanto prima di trovarla , l'ho pagato meno , ma senza documenti e i prezzi si aggiravano tutti su questa fascia ! Poi che sia giusto , questo é un'altro discorso.... !!

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 gen 2012 :  14:04:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io se e' il mezzo che cerchi glieli darei avendo i doc regolari magari tenta a fare a meta' con il passaggio giusto per trattare un po'!Ormai a quei soldi sia che vai su DL o LI battiamo li'.

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 gen 2012 :  19:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' il suo prezzo secondo me, considerando che non ci sono spese di documenti e simili



Marco
-------
125LI 2s '61 in restauro - 150DL SIL '77 conservata
Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 feb 2012 :  13:48:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e alla fine... stasera vado a concludere il passaggio... special già nel garage, e me la ricorderò per sempre come: la Special che mi sono comprato per il nevone del '12!!!!
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 feb 2012 :  14:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io piu di 1000 non gli darei,sono anche troppi.Tra verniciatura ricambi vari motore spendi oltre 2000 euro.Ormai sappiamo più o meno quanto costa un restauro,per cui per una 125 Special vanno bene 1000!A 2200 euro te ne dó una conservata da passaggio,scusami targata Roma!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

domenik72
Junior +


Portogruaro - VE
Italy


126 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 feb 2012 :  15:05:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Stefano mi manderesti foto in mp! Potrebbe interessare ad un mio amico. L'email è nel mio profilo! thanks
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 feb 2012 :  15:44:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'anno scorso mio babbo ha comprato una Special 125, completa di documenti (senza targa e radiata, ma questo non è grave visto che siamo in Belgio...), con portaruota allo scudo. alcuni del forum dissero che poteva essere un bel conservato...
Prezzo: 700,00 euro.
Oggi ho sentito che la carrozzeria ha superato la sabbiatura... Settimana prossima in carrozzeria...


Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 feb 2012 :  15:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... so che i prezzi possono essere + o - vantaggiosi, ma aspettavo da tanto e questa ha delle caratteristiche x me importanti... (targa, anno, accessori...) E poi mi piace troppo perderci tempo su a cercare, smontare, rifare, stuccare... Non avevo bisogno di una nuova Lambretta ma di tornare a restaurarne una, sono due cose diverse!!!
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Junior ++


Vipiteno - BZ
Italy


Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 feb 2012 :  18:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malatesta

... so che i prezzi possono essere + o - vantaggiosi, ma aspettavo da tanto e questa ha delle caratteristiche x me importanti... (targa, anno, accessori...) E poi mi piace troppo perderci tempo su a cercare, smontare, rifare, stuccare... Non avevo bisogno di una nuova Lambretta ma di tornare a restaurarne una, sono due cose diverse!!!


Bravo !! Concordo in pieno la tua filosofia !!! Non c'é prezzo all'orgoglio che si ha dopo averla restaurata da solo !!

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 feb 2012 :  22:51:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pienamente d'accordo e poi la 125 special e' un bel mezzo



Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 mar 2012 :  11:43:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da catta senior

pienamente d'accordo e poi la 125 special e' un bel mezzo






la PIÙ BELLA !

Torna all'inizio della Pagina

baumagicblu
Junior


Stoccareddo - VI
Italy


81 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2012 :  20:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits