Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Impianto elettrico Lambretta furgone 175
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gmozz56
Nuovo


Sappada - BL
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2005 :  16:32:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerchiamo disperatamente disegno dell'impianto elettrico di un motofurgone Lambretta 175 del 1964 pensiamo sia un IIa serie ma con avviamento elettrico, ci manca solo il collegamento elettrico e poi abbiamo finito.Ciao galdino da PD
gmozzato@tiscali.it

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 gen 2005 :  13:07:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere simile alla LD ad avviamento elettrico a 12Volt.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

gmozz56
Nuovo


Sappada - BL
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2005 :  22:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra strano, è un motofurgone e non una moto, comunque non ho neanche l'impianto elettrico con avviamento della LD.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2005 :  23:37:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per l"impianto elettrico generale posso farti avere una copia dal libretto uso e manutenzione ma dammi qualche dato in piu. le porte si aprono da dietro(come le macchine attuali)o da davanti, nello stemma anteriore cosa cè scritto? il diametro delle ruote è8 o10. per quanto riguarda l"avviamento posso darti uno schema del 550,e un consiglio un buon elettrauto perche se fai saltare il regolatore... come direbbe il gorilla co sti prezzi...ciao enrico
Torna all'inizio della Pagina

gmozz56
Nuovo


Sappada - BL
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2005 :  14:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le porte sim aprono da dietro come le auto di oggi, sullo stemma è scritto 175 LI, (dovrebbe essere una IIa serie del 1964), le ruote sono da 10.
Se vuoi inviarmi lo schema del 550 potrò vedere se corrisponde.
Grazie ciao galdino
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2005 :  23:53:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qulcosa non va, o cè scritto lambro 175 al centro della cabina sopra il fanale oppure 175 li ma sulla parte sx sopra la freccia comunque sia, quelli con la scritta 175(ammesso che sia originale) non hanno le ruote di 10 ma di 8. se ha le ruote di 10 e è del 1964 dovrebbe essere un 200. fammi sapere dove spedirti una fotocopia dello schema.
Torna all'inizio della Pagina

gmozz56
Nuovo


Sappada - BL
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2005 :  14:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi puoi spedire o tramite email a gmozzato@tiscali.it
o G. Mozzato - Via Franklin 2 - 35136 Padova (PD)
Se vuoi posso spedirti tramite mail una foto quando era in costruzione.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2005 :  23:46:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto le foto del tuo lambro,peccato che sono inclinate e io non so come si fa a farle ruotare ma va bene lo stesso. sei certo che il cassone sia il suo? mi sembra quello di un ape,e controlla le ruote, dalla foto sembrano di 8 e non di 10 come mi avevi detto.secondo te l'avviamento elettrico era stato montato in origine? dimmi o mandami una foto dell'interno x vedere in che posizione era il pulsante d'avviamento.ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits