Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Nuova scheda tecnica su motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 gen 2012 :  20:00:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella sequenza del lavoro, e principalmente bravo Battista, ciao ragazzi e buon lavoro attendo le prossime operazioniby carmelo

lambretta che passione meravigliosa
Torna all'inizio della Pagina

trema
Junior

Gravina In Puglia - BA
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 gen 2012 :  17:36:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao simo, di battista ce nè uno solo, beato te

trema
Junior

Gravina In Puglia - BA
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 gen 2012 :  17:38:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carmelo hai perfettamente ragione : una passione un pò tanto onerosa, saluti vincenzo

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2012 :  00:28:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravissimi! Sono molto belli e di facile intuizione i vostri interventi. Forse uno (se non il migliore) dei siti di LCI che abbiamo.
Grazie ragazzi!

Saluti Antonio

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 set 2012 :  21:28:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Riprendendo questo post, volevo informarvi che finalmente dopo un bel po sono riuscito a pubblicare la scheda tecnico pratica del montaggio motore del mio TV3... grazie all'aiuto del socio Battista e Gianni, abbiamo fatto quest'altra chicca.... presto aggiungerò altre schede importanti e tante foto nell'aerea dedicata...se volete visitarci il sito è sempre lo stesso
ciao e grazie

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 set 2012 :  21:48:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io Simone ti consiglierei un accorgimento migliore per montare i silentbloc. Scalda il carter fino a quando ti accorgerai che li puoi inserire liberamente. Attento però perchè non hai molto tempo a disposizione e basterà solo qualche secondo perchè non si riesca più ad estrarli.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2012 :  22:05:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte i piccoli accorgimenti per cui non potrei mai dare consigli devo dire Simo che il vostro sito è, fra tutti i siti dei LC regionali, quello che dà più informazioni ed aiuti tecnici di tutti, veramente bravi!

Bicius

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 set 2012 :  22:09:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Grazie Paolo per il tuo consiglio, però ho notato che Battista ha fatto veramente poca fatica nel mettere il silet, o meglio gli ha dato il grasso e poi ha stretto il tutto nella morsa, ovviamente rispettando il suo senso di montaggio.
Maurizio ti ringrazio ci sono ancora tante altre cose da mettere, una delle tantissime richieste è proprio quella di fare una scheda su un motore di una D, il problema è la mancanza di tempo ed il restauro del motore che purtroppo non c'è! però pian pianino metterò un po di roba...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000