Autore |
Discussione |
carmelo
Junior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 gen 2012 : 20:00:52
|
bella sequenza del lavoro, e principalmente bravo Battista, ciao ragazzi e buon lavoro attendo le prossime operazioniby carmelo
lambretta che passione meravigliosa |
|
|
trema
Junior
Gravina In Puglia - BA Italy
66 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 gen 2012 : 17:36:06
|
ciao simo, di battista ce nè uno solo, beato te |
|
|
trema
Junior
Gravina In Puglia - BA Italy
66 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 gen 2012 : 17:38:21
|
carmelo hai perfettamente ragione : una passione un pò tanto onerosa, saluti vincenzo |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 gen 2012 : 00:28:30
|
Bravissimi! Sono molto belli e di facile intuizione i vostri interventi. Forse uno (se non il migliore) dei siti di LCI che abbiamo. Grazie ragazzi!
Saluti Antonio |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 set 2012 : 21:28:25
|
Riprendendo questo post, volevo informarvi che finalmente dopo un bel po sono riuscito a pubblicare la scheda tecnico pratica del montaggio motore del mio TV3... grazie all'aiuto del socio Battista e Gianni, abbiamo fatto quest'altra chicca.... presto aggiungerò altre schede importanti e tante foto nell'aerea dedicata...se volete visitarci il sito è sempre lo stesso ciao e grazie
|
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 set 2012 : 21:48:50
|
Io Simone ti consiglierei un accorgimento migliore per montare i silentbloc. Scalda il carter fino a quando ti accorgerai che li puoi inserire liberamente. Attento però perchè non hai molto tempo a disposizione e basterà solo qualche secondo perchè non si riesca più ad estrarli. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2012 : 22:05:59
|
A parte i piccoli accorgimenti per cui non potrei mai dare consigli devo dire Simo che il vostro sito è, fra tutti i siti dei LC regionali, quello che dà più informazioni ed aiuti tecnici di tutti, veramente bravi!
Bicius |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 set 2012 : 22:09:45
|
Grazie Paolo per il tuo consiglio, però ho notato che Battista ha fatto veramente poca fatica nel mettere il silet, o meglio gli ha dato il grasso e poi ha stretto il tutto nella morsa, ovviamente rispettando il suo senso di montaggio. Maurizio ti ringrazio ci sono ancora tante altre cose da mettere, una delle tantissime richieste è proprio quella di fare una scheda su un motore di una D, il problema è la mancanza di tempo ed il restauro del motore che purtroppo non c'è! però pian pianino metterò un po di roba...
|
|
|
Discussione |
|