Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Qualche domanda per isomoto 125 GT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 gen 2012 :  20:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
colori della isomoto gt ( c'è solo quella specie di grigio?), adesivo con scritta iso quello da attaccare sul serbatoio dove si potrebbero trovare? le marmitte rifatte ( dato che sono da cromare penso mi convenga trovarle gia rifatte nuove piuttosto che trovarne di usate e arrugginite e portarle a ricromare) dove posso trovarle? soppratutto a prezzi decenti perchè avevo trovato un azienda che le faceva ma volevano 410euro penso sia eccessivo... grazie

ciao thomas

thomas da rold

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 gen 2012 :  21:11:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Thomas
L'Isomoto aveva più meno la stessa gamma dell'Isoscooter, dipende anche dall'anno.
Gli adesivi si trovano facilmente ai mercatini dai vari rivenditori di decalcomanie, alcuni hanno il sito:
http://www.classictransfers.co.uk/pages/catalogues-price-lists/italian-catalogue.php
http://www.motortransfers.it/prima_it.htm
http://vintagetransfers.it/home2.htm

Anche le marmitte si trovano rifatte ai mercatini, come da Motomeccanica Meruzzi, Carlo Negro, Marino Setti ecc ecc.
Ma i prezzi non li conosco, in ogni modo ricromare le sue sicuramente è la soluzione migliore sia dal punto di vista economico che per l'originalità.

Senti anche Mario Gerli di Milano, ha sia le decalcomanie che le marmitte grezze (nuove da cromare o verniciare).



Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 gen 2012 :  09:06:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè sul sito isomillenium se andate nella categoria iso world meeting c'è una foto in cui c'è una isomoto gt color beige caffelatte vorrei sapere se è un colore possibile da fare o se non è il suo! e approposito di mercatini chi sa dirmi quando ci sarà il prosimo mercatino in veneto? grazie


thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 gen 2012 :  09:16:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia è un 1954


thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 gen 2012 :  09:29:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so confermartelo, chiedilo a Roberto Ghezzi del sito Schuderia Ghezzi, credo che la moto sia sua, la vedi anche sulla sua collezione.
http://www.scuderiaghezzi.com/collezione3.htm

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 gen 2012 :  08:55:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come posso fare per contattarlo perche ho provato a scrivergli una mail ancora per i cerchi dell'isocooter prima serie ma deve ancora rispondere...

thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2012 :  09:01:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che sia assente da qualche settimana, perchè anche a me non risponde ultimamente.
Aspettiamo un attimo.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 gen 2012 :  09:38:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a ok! secondo te quello sarebbe il colore beige o grigio beige dell'iso 200? un altra domanda io ho appena comprato i cerchi nuovi per l'isomoto perche i suoi erano molto arrugginiti e il cromatore mi ha detto che non sarebbe riuscito a fare un lavoro buono... secondo te ho fatto male? perche quelli nuovi hanno la spalletta un pò differente NO SMS MODE vengono riprodotti solo cosi

thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2012 :  10:34:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh diciamo che nuovi si pende meno.
Anche i miei all'epoca li ho sostituiti, ma i vecchi li ho conservati, un giorno li farò ricromare e li rimonterò.
Ho trovato un cromatore che sa preparare bene i cerchi ma vuole 100Euro l'uno.
I miei i cerchi nuovi sono un po' più stetti degli originali.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 gen 2012 :  13:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a ok io pure ho fatto uguale gli ho sostituiti e tengo messi via gli originali non si sa mai... dovi gli porti a cromare? io da zurlo a rossano veneto

thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

miller47
Nuovo


Pove del Grappa - VI
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 gen 2012 :  16:42:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io mi sono rivolto Zurlo di Rossano Veneto per i cerchi da17"dell'aermacchi zeffiro 2 cerchi 50 euro cromati in un secondo tempo rispetto ai rimanenti componenti costatimi 200 euro.
ciao da Miller.
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 gen 2012 :  20:39:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene secondo me non è un cattivo cromatore anche se a dir la verità non ho avuto occasione di provarne altri solo che avendomelo consigliato un' uomo pignolo... rifaccio la domanda che ti sei dimenticato di rispondere luigi... secondo te il colore dell'isomoto della collezzione di ghezzi che ti ho parlato è un beige 7 o grigio beige 8 dell iso 200?


thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 gen 2012 :  22:17:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusami Thomas, qui non so risponderti, io conosco solo Iso3, Iso4 e Iso5.
Gli altri colori non me li sono mai fatti fare, progabilmente Ghezzi li conosce perchè di iso ne ha molti se non tutti.
Adesso gli provo scrivere, vediamo se a me risponde.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 gen 2012 :  22:54:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie mille

thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 gen 2012 :  13:28:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti ha più risposto ghezzi? un'altra domanda dove potrei trovare i pneumatici ( 3.25x14) per la mia isomoto?

thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 gen 2012 :  18:02:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e approposito di iso che candela si monta di solito?

thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits