Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consigli per acquisto...che dite la prendo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ciurcione
Junior +


Arezzo - AR
Italy


Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2005 :  13:48:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Oggi sono andato a vedere una 125 li special da un ragazzo.La lambretta è senza targa e libretto,ma ci sono alcune probabilità di ritrovare almeno il numero di targa.La lambra non sembra messa male e il motore non è bloccato,ma non ha documenti e devo quindi riverniciare il tutto originale per un eventuale iscrizione alla FIM(è bianca adesso).Ho messo delle foto sul mio album fotografico(http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=125+LI+Special&mid=3507&cid=674).Fateci un salto e ditemi che fare(magari chi ne ha restaurata una simile mi potrebbe anche dire verso la spesa in cui vado a cadere)...naturalmente nel caso peggiore in cui non si ritrovi nessun documento.Il prezzo è 200€.
Grazie a tutti per l'aiuto
Enrico

Ciurcione
Junior +


Arezzo - AR
Italy


Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2005 :  13:53:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah...dimenticavo..ha una marmitta con un doppio tubo di scarico(uno sopra l'altro)è quella originale?Ditemi se notate anche qualche particolare che potrebbe non essere di questo modello.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 gen 2005 :  13:55:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la prenderei, ai documenti poi ci si pensa!
In bocca al lupo Rebel
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 gen 2005 :  13:58:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente la marmitta non è la sua originale, comunque per 200 euro portatela a casa...insisti però nel trovare almeno il numero di targa, altrimenti è impossibile una sua reimmatricolazione.
Saluti
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

supernik
Junior +


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2005 :  15:57:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
200 euro è un ottimo prezzo, anche se fosse solo per pezzi di ricambio! Se a te non interessa mandami una mail. (ehmm... scusa l'avvoltoio!)
Torna all'inizio della Pagina

Teo
Junior +


Villafranca di Verona - VE
Italy


Il mio Garage

238 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 gen 2005 :  17:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I cofani laterali non sono gli orginali... e quelli della special trovarli non è facilissimo e.... se li fanno pagare... comunque 200€ come prezzo di partenza è buono... ciao Matteo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2005 :  17:37:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non starci a pensare PRENDILA,per i cofani al momento delle foto qualcuno che te li presta lo trovi,vai,in bocca al lupo e comunque il prezzo è buono.ciao Sergio
Torna all'inizio della Pagina

cerruti gino
Junior +


Quiliano - SV
Italy


Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2005 :  10:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
66seisicuro che sia una special? non ha i silent blcks. guarda i numeri di telaio e di motore.
ciao
P.S. per 200 eurova bene anche una 1235 li III.

cerruti gino
Torna all'inizio della Pagina

cerruti gino
Junior +


Quiliano - SV
Italy


Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2005 :  10:44:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate le digi
tazioni sba0g
3liate ma i bambi
ni imperversano


cerruti gino
Torna all'inizio della Pagina

Ciurcione
Junior +


Arezzo - AR
Italy


Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2005 :  13:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si,da telaio è una li special.Il telaio è LIS 853***
Torna all'inizio della Pagina

Ciurcione
Junior +


Arezzo - AR
Italy


Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2005 :  14:17:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedendola da foto,sapreste dirmi secondo voi(a grandi linee)quanto andrei a spendere per un restauro,sperando che il motore abbia magari solo da rifare paraoli,cuscinetti e rettifica.Non so,magari qualcuno di voi ha già restaurato una lambretta di questo modello..
Torna all'inizio della Pagina

cerruti gino
Junior +


Quiliano - SV
Italy


Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2005 :  19:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa se insisto ma il motore non sembra il suo. verifica bene anche per una eventuale reimmatricolazione con FIM e relativa mspesa

cerruti gino
Torna all'inizio della Pagina

Ciurcione
Junior +


Arezzo - AR
Italy


Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2005 :  20:25:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da che particolari vedi che non è il suo motore?Grazie mille per i consigli e scusate la mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 gen 2005 :  20:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla Lunghezza dei silent block!
Ciao
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

supernik
Junior +


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2005 :  00:24:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusami se insisto, ma per quella cifra vale veramente la pena prenderla. Al limite se non riesci a farla circolare puoi sempre tenerla come pezzi di ricambio e cercarne una analoga.
Per il discorso del motore, non ha un numero di serie che dovrebbe indicare anche il modello?
Hai fatto un giro qui http://www.scooterhelp.com/serial/lam.serial.numbers.html

Comunque, siccome ne ho una simile, se non fosse immatricolabile, sono davvero interessato all'aquisto. se vuoi scrivimi a supernik70@yahoo.it

Ancora una cosa: la mia è una 150 golden special coi documenti in regola e per il restauro della sola carrozzeria ho preventivato un 7-800 euro smontandola e rimontandola completamente io. (sperando che bastino!) La puoi vedere nel mio album fotografico.
Ciao Nicola
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 gen 2005 :  13:20:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per un resturo valido di una LI si spende una cifra complessiva che difficilmente è inferiore ai 2000 Euro.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 gen 2005 :  17:28:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerrutti ha insistito tanto, e ha fatto bene! hai controllato il motore, non sembra il suo... dev'essere siglato 125 S bla bla bla, ma la S di Special deve esserci. Pure un mio amico ha preso una Special (era una 150), alla fine non ha controllato e si è ritrovato con un motore di una III° s normale. Controlla la sigla, ascolta Cerrutti!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits