Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sono nuovo nuovo!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 gen 2012 :  22:32:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, buon anno a tutti sono Rino abito in prov. di Ancona, ho una vbb1t 150 e una li 125 seconda serie.
Chiedo subito una consulenza, proprio oggi ho acquistato su internet uno scarico "d'epoca" per la lambretta li 125, ha una forma molto strana, la parte centrale è un tubo cilindrico con lo scarico che si sdoppia e finisce leggermente rialzato a fetta di salame per di più cromato, qualcuno sa di cosa si tratta???non ho le foto

buona serata

basta plastica

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2012 :  22:37:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto rino..senza foto bisognerà fare una seduta spiritica ed evocare "l'anima de li mortacci di chi l'ha costruita" per farcelo dire :-)

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 gen 2012 :  22:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Rino. Vedi di farci vedere in qualche modo la marmitta, almeno il link del sito internet dove l'hai comprata.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2012 :  22:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e ben arrivato.Sì ho capito di che marmitta parli.
All'epoca ve ne erano parecchie in vendita.Non erano fatte dalla casa ma costruite da ditte apposite.Generalmente avevano i due scarichi sovrapposti cromati e il "polmone" verniciato in nero oppure rosso,arancio o credo anche in blu.
Ne avevo una su una Silver ma ti devo dire che non mi rendeva affatto...anzi...col tempo la cambiai con una sito e la lambra andava molto meglio.Sono marmitte molto belle ma credo che a livello di prestazioni non migliorino molto la situazione...anzi!
Generalemnte preferisco utilizzare i due tubi cromati da saldare su una marmitta SITO con forma classica e non a "cilindretto".

-SX 200-

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2012 :  22:49:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo che il fprum , in casi come questi , è opportunamente attrezzato di utenti "guru"...e non a caso

"slambrettando si impara"

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 gen 2012 :  22:50:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao amico marchigiano
Benvenuto fra noi

quellidellalambra

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 gen 2012 :  23:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto...................lambrettista............

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2012 :  23:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma l'ho capito perchè l'ho avuta anch'io...anzi...da qualche parte nel garage la devo avere ancora!!! (CREDO)...l'avevo tenuta per segare i terminali a fetta di salame e (appunto) vedere di saldarli in un "polmone" di una marmitta sito originale...

-SX 200-

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 gen 2012 :  00:25:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato Rino....

Marco
-------
125LI 2s '61 in restauro - 150DL SIL '77 conservata

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 gen 2012 :  02:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Ma l'ho capito perchè l'ho avuta anch'io...anzi...da qualche parte nel garage la devo avere ancora!!! (CREDO)...l'avevo tenuta per segare i terminali a fetta di salame e (appunto) vedere di saldarli in un "polmone" di una marmitta sito originale...

-SX 200-

Cercala bene tra le tue dieci SX200

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 gen 2012 :  08:29:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia.

maurizio76
Junior +

Civitella in Val di Chiana - AR
Italy

Il mio Garage

207 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 gen 2012 :  11:15:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao benvenuto nel forum qui potrai trovare un sacco di persone preparate a risolverti qualsiasi dubbio cosi' proprio come e' capitato me con l'occasione ringrazio di nuovo tutti gli animi pazienti e gentili.
Grazie.

125 LI III SERIE 62

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 gen 2012 :  12:36:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2012 :  12:53:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto a bordo.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

ninosuccurto
Junior +

Pisticci-Marconia - MT
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 gen 2012 :  12:58:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia.

DL 125

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 gen 2012 :  13:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato tra noi.
Milo

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 gen 2012 :  14:00:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 gen 2012 :  14:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato nella banda!

WE ARE MODS!!

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 gen 2012 :  18:18:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un super ciao visto che siamo super vicinati... Ben arrivato!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 gen 2012 :  20:39:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No no la marmotta in questione è smontata...le mie bambine 200 non l'hanno montata mai...per ora... (macchè dieci e dieci...seeee magari!!!)

-SX 200-

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2012 :  22:00:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

No no la marmotta in questione è smontata...le mie bambine 200 non l'hanno montata mai...per ora... (macchè dieci e dieci...seeee magari!!!)

-SX 200-

non fare il modesto

Una marmitta così c'è l'ho pure io;comprata tre o quattro anni fa e mai montata
Balbo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000