Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 C'ERA UNA VOLTA UNA PICCOLA MOLLA...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PGhir78
Junior +

Predore - BG
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 gen 2012 :  22:19:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanto tanto tempo fa, nel pozzetto del comando dell'aria di un carburatore Dell'Orto MA18BS5, viveva e faceva il suo dovere una piccola molla necessaria per il corretto funzionamento dello starter, ma chi se lo sognava visto che è la mia prima Lambratta che restauro?
Solo il cattasenior poteva accorgersene...era la causa della messa in moto difficoltosa,è altrettanto vero che il carburatore è malconcio, ma a questo rimedio con uno nuovo.
L'avventura non finisce qui, ci sono altre cosette da sistemare ma il peggio sembra essere passato.
Grazie Claudio & company, rem pem pem al primo colpo!!!
Al prossimo problema.

Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2012 :  22:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ed allora come diceva il "Signor Rezzonico" : "tfuffo bfene quel che fviniffe bbene" !!

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

PGhir78
Junior +

Predore - BG
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 gen 2012 :  22:34:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non canto vittoria prima del tempo ne ho altre da risolvere!!!
Non immagini le paranoie che mi son fatto, tutte le volte che ho controllato anticipo, puntine, pulizia carburatore ecc ecc.
Una alla volta ce la faremo.
A presto.

Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000