Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Programma Innocenti Day 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 apr 2012 :  12:02:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buona giornata a tutti!!!!
Prenotazione dell'albergo appena effettuata, bonifico in settimana.....i "quattro dell'oca selvaggia napoletana" saranno del gruppo....
HORNYYYYYYYY......non puoi farci questo!!! Ma come, io già pregustavo lo sfizio di "sfilarti" il giubbino.....
Sigh sigh...sedotto e abbandonato.....e per ricordare i tempi felici.....

io_e_horny.JPG
_ _

Antonio.....triste
PS: Gianca....mi aspetto una riedizione "gustosa" della pulizia del carburatore, come quella dell'Innocenti Day del 2010 a Misano.....

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2012 :  15:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antoniooooooooooooo!!!!! Più si avvicina la data dell'evento e più mi viene da piangere

HornyMan

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 apr 2012 :  19:25:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny...senza di te non sarà mai un vero Innocenti Day !!!...

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 apr 2012 :  15:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici.....ovviamente buon pomeriggio a tutti!!!!
Hobos (Luca).....lunedì posto anche una tua foto.....non avrai mica pensato di essere sfuggito, vero?
A presto, amici!
Antonio

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 apr 2012 :  00:05:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le fregature NON vengono. Mai da sole! Mio padre si e rotto il femore!

HornyMan

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 apr 2012 :  10:31:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi!!!
Horny, un caro augurio per il genitore....
Hobos (Luca) ogni promessa è debito.....

io_e_hobos.JPG
_ _

Amici, il giorno si avvicina a grandi passi.....
Antonio

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 apr 2012 :  11:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio sempre gentilissimo, grazie dell'augurio!
P.S.: comunque se ricordi, quella foto ve l'ho fatta io!!!

HornyMan

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2012 :  13:58:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione Horny....
Grazie Antonio...
ci vediamo a Lucca !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mag 2012 :  17:11:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca, questo mese è capitata una cosa abbastanza strana, da un'anno a questa parte, ho tolto la mia iscrizione al LCI e mi sono arrivati 4 notiziari Lambretta, due erano dell'Ori essendo socia come LCU e affiliata al LCI (cosa che non condivido e sono in disaccordo) 2 sono arrivati a me personalmente pur non essendo più socio .... Mi vogliono tenere informato sulle loro gite domenicali ma il punto non è questo, ho letto in merito ai raduni, qualcuno vi ha imposto di fare l'Innocenti Day di un giorno solo e in un certo periodo ...... qua invece vedo raduni di più giorni e nel periodo che a voi è stato assolutamente negato ...... ho capito bene? ..... o il divieto è fatto solo per la manifestazione dell'Innocenti Day? ??????????????? ..... Sarebbe gradita una tua risposta, un tuo giudizio in merito ........
Ciao.... grazie

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mag 2012 :  17:51:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca, dimenticavo di dirti... che a parte il colore giallo della copertina che per me sempre rimarrà un colore da sfigato, il contenuto l'ho trovato molto migliorato, anzi ti dirò.... mi piace Anche articoli di qualche personaggio che finalmente ha pubblicato qualsosa del cartaceo regalato dall'Innocenti ai soci LCI .... chissà..... che finalmente da "suo " diventa "nostro" ?????
Con estremo ritardo... ma forse quacosa... si muove....

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2012 :  13:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... anche a me oggi, due notiziari Lambretta in cassetta della posta, sarà perchè dentro c'è la pubblicità di quel water del nuovo scooter così rigurgito due volte... devo dire poi, che a me che l'ho visto da vicino, prototipi compresi, fa ancora più c4€4re.. meglio così a pranzo sto più leggero..
ho notato anche io che ci sono diversi raduni vicini al nazionale che durano due giorni.. era evidente che la regola da imporre agli organizzatori dell'Innocenti Day, probabilmente ispirata alle malefatte compiute da recenti amministrazioni politiche che abbiamo avuto in Italia, fosse "ad personam", infatti pare non gliene importi a nessuno... l'essenziale era boicottare e l'hanno fatto, BRAVI!

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2012 :  17:56:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche dalle mie parti é arrivato il notiziario, arriva piu' puntuale adesso di quando ero socio.
Mario,in quanto al boicottare: la gente che ama la Lambretta sara' presente e non sentiro' la mancanza degli avvoltoi che si sarebbero aggirati fra di noi, quello che sicuramente verra' a mancare é la simpatia degli amici Horny e Gambadilegno.

Ciao Claudio

Meglio un giorno da oca che cento da leone
WORLD LAMBRETTA CLUB
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mag 2012 :  17:43:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

...quello che sicuramente verra' a mancare é la simpatia degli amici Horny e Gambadilegno.

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

Questi sono i miei veri amici!!! Grazie Claudio Grazie Luca!!! un fortissimo abbraccio, divertitevi anche per me!!!!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2012 :  19:48:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

...quello che sicuramente verra' a mancare é la simpatia degli amici Horny e Gambadilegno.

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

tu basta che prendi il treno il giovedi mattina e la sera insieme a quel riccxxxxxxxxxx di Ruggero sarete miei ospiti il passaggio per Lucca lo trovate di certo!! e poi....stingere la mano a voi è sempre un piacere. e si, ci mancherete azzarolaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Questi sono i miei veri amici!!! Grazie Claudio Grazie Luca!!! un fortissimo abbraccio, divertitevi anche per me!!!!

HornyMan

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 mag 2012 :  11:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny mi mancherai...a chi busserò nel muro per farlo smettere di russare e origliare le mie pratiche amorose???

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2012 :  14:22:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Krusty

Horny mi mancherai...a chi busserò nel muro per farlo smettere di russare e origliare le mie pratiche amorose???

Quest'anno Matteo cerca di trattenerti con le pratiche amorose!

Bicius

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mag 2012 :  20:27:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1a Puntata:
Conclusa la lunga cavalcata che ci ha portato a toccare la periferia di Pescara per poi risalire verso Lucca solo per finire il" rodaggio" e poter presentare il motore in piena forma oggi pomeriggio sono rientrato alla base , fresco come una rosa " le temperature sono più Basse" .
Cominciamo con il Venerdì all'arrivo presso l'hotel Country: Dopo aver macinato centinaia e centinaia di km con il mio compagno di merende , pensavo ci accogliessero le ragazze Pon-Pon del Paese e ci lanciassero ghirlande di fiori... invece ci ha accolti un maggiordomo un pò particolare
è ho pensato: cominciamo bene
Marino

icomio_criminale.jpg
_ _

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2012 :  20:45:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marino!!! ma che ti aspettavi??? Belen e la sua "farfallina"???

Cosa c'è di meglio del biccarone nazionale?????

Scherzi a parte sono contento che sei tornato a casa!!

Io ho da poco scaricato la lambretta e sto "cazzeggiando" sul forum!

Sai, non vorrei sudare!!

Per noi che eravamo a seguito delle oche è andata bene fino a ora di pranzo, poi alla ripartenza la pioggia ci ha accompagnato per una decina di km, poi ha smesso e abbiamo fatto una tirata fino a Bologna e poi ci siamo divisi ognuno per la propria destinazione.

ciao Marinaccio...Alla prossima

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2012 :  21:07:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tornando al raduno, voglio ringraziare tutti per la splendida manifestazione.

Grandi lambretta club Umbria e Lucca!!!

Un saluto anche a tutti quelli che ho reincontrato e a tutti gli amici del forum che conosciuto di persona!!!

Un ringraziamento al grande Ennio che mi ha registrato quel che resta delle puntine dell'accensione della mia bella "agonia"!!

Dopo le bizze(scoppiettamenti vari sempre più frequenti,) cominciate dalle parti di S. Pellegrino in Alpe, il "calvario" è finito alle porte di Lucca con la chiusura completa delle puntine platinate! E mannaggia a me che ho sostituito quelle originali, un pò consunte ma ancora funzionanti, con altre nuove di pacca prima di partire per essere più sicuro...!!!

Un saluto a Milo75 del forum, mio compagno di "sventure" col suo bel TV 2 che faceva i capricci! Mi sa che si è innamorato della bella agonia!! 'sta Tro.a ha un debole per i TV 2, vero Bicius??

Un saluto anche a Silvano (lambro 175) e alla sua signora

Un grazie alle oche canadesi (i fratelli Galli ed il biccarone nazionale) per la splendida organizzazione del fantastico tour vs Lucca e ritorno!!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mag 2012 :  23:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un saluto a tutti i partecipanti, 1 grazie al LC Umbria che ha permesso a noi di Lucca di passare 2 giorni fantastici in compagnia di veri appassionati.

sargenti luca
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000