Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Programma Innocenti Day 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2012 :  13:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maison Pcost è pronta a riaprire i battenti !!!

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2012 :  13:51:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunide

Donato come ben sai noi non ci spaventiamo di fronte a nulla men che meno di fronte alla logistica. Sarà una carovana strepitosa

bruno

Lo so, lo so..... e so anche che sarà strepitosa. Molto meglio di altre del passato, questo è garantito.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 gen 2012 :  18:08:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai che ci sono.. !!!
2 lambrette.. io e babbo+my mother.. ehehe..
speravo fosse almeno 2 giorni.. ma va bene uguale..

ehehehe..

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 gen 2012 :  18:12:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che bel programma!!! complimenti all'organizzazione....Se per quella data avro' tutti i documenti pronti saro' presente sicuramente.Per me sara' il primo raduno della mia vita e non vedo lora di conoscervi e di stringere la mano...e magari offrire una bella birruola a coloro che mi hanno aiutato durante il restauro.

A presto e buon lavoro agli organizzatori!!!

Felo

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2012 :  19:09:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si era parlato di +2 giorni da parte dei forumisti partecipanti.
Qualcuno ne sa qualcosa??

Comunque vedrò di esserci.

Balbo

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2012 :  19:13:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

Balbo

Balbo,domenica ti trovi qualcosa da fare.. o ti porti una canna da pesca o vai alla partita di calcio, io propongo un torneo domenicale di briscola e tresette...

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2012 :  19:23:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

Citazione:

Balbo

Balbo,domenica ti trovi qualcosa da fare.. o ti porti una canna da pesca o vai alla partita di calcio, io propongo un torneo domenicale di briscola e tresette...

mi dovrò inventare qualcos'altro:
la canna da pesca :non c'è lò!
Il calcio ,non mi apassiona
Le carte non più di tanto.
ciao

Balbo

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2012 :  19:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Balbo

ciao

Balbo

allora andiamo per gradi .... sta a vedere che non ti piace neppure "IL CRINE........."ovvero peloe se anche questo non ti interessa allora cercati un raduno dove "l'OPEN BAR o welcom-drink " sia a base di the o camomilla oppure ....aggregarsi e fare una 4 gginsieme a ME voglio vedere chi mi vietera' di non stare in giro tutti questi giorni e poi, Marino, vuoi perderti tutti i discorsi delle "AUTORITA" che parteciperanno????????

World Lambretta Club
for ever

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2012 :  20:44:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Balbo

ciao

Balbo

allora andiamo per gradi .... sta a vedere che non ti piace neppure "IL CRINE........."ovvero peloe se anche questo non ti interessa allora cercati un raduno dove "l'OPEN BAR o welcom-drink " sia a base di the o camomilla oppure ....aggregarsi e fare una 4 gginsieme a ME voglio vedere chi mi vietera' di non stare in giro tutti questi giorni e poi, Marino, vuoi perderti tutti i discorsi delle "AUTORITA" che parteciperanno????????

World Lambretta Club
for ever

Non voglio fare il difficile.
Il crine(pelo!!)mi piace ancora e TANTISSIMO .
Il bar non è gradito al mio stomaco sia per alcoolici che per camomilla e tè succhi di frutta.(questi per la pancia).
Venire con te mi piacerebbe TANTOma dopo qualche sosta
delle tue,mi troverei in qualche pizzola(abbandonato!!) a chiere un passaggio per tornare a casa.Giustamente!!!
Per i discorsi!!PAZIENZA!!

Balbo

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2012 :  09:57:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto chiaro anzi chiarissimo bravo Balbo

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 gen 2012 :  10:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quello che mi raccomendo, al sabato sera, finito il raduno tutti a casa come da ordini di Sua Maestà Gran Cav Lup Mann ecc. ecc. , altrimenti per il prossimo anno verrà sentenziato che l'innocento day dovrà svolgersi oltre che 7 settimane di distanza dal R.N. anche a 5000 km!!!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 gen 2012 :  12:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

quello che mi raccomendo, al sabato sera, finito il raduno tutti a casa come da ordini di Sua Maestà Gran Cav Lup Mann ecc. ecc. , altrimenti per il prossimo anno verrà sentenziato che l'innocento day dovrà svolgersi oltre che 7 settimane di distanza dal R.N. anche a 5000 km!!!

alla fine.... si è finito come l "ARETINO PIETRO...........con una mano d'avanti e ............ della serie SI BADRONE VA BENE BADRONE caliamoci pure le braghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

World Lambretta Club
for ever

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2012 :  21:42:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:

alla fine.... si è finito come l "ARETINO PIETRO...........con una mano d'avanti e ............ della serie SI BADRONE VA BENE BADRONE caliamoci pure le braghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

World Lambretta Club
for ever

questo comtinuo accanimento NON mi PIACE per NIENTE
Ma non si può mandare a .......... !!!il LCI????.
Anzichè mettere ordine e pace fa TUTTO L'INCONTRARIO!!
BELLA FIGURA di M...A che stiamo facendo !!

Balbo

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2012 :  21:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi vuole arrivare come ai vecchi Innocenti Day ,il venerdì e tornarsene alla domenica,
VIENE CANCELLATO dal LCI anche se ha pagato la tessera??

Balbo

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2012 :  00:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Balbo Non stare ad arrovellarti per i 3-4 giorni di raduno.... dobbiamo far contenti i patonzi
Il raduno inizia alle 8,30 del sabato mattina e finisce alle 23,59,59 del sabato sera, perchè non prenderli tutti per lo stracu.o?
Es: se il raduno inizia alle 8,30 del sabato, occorre essere sul posto già al venerdì pomeriggio o sera ... cosa possiamo fare al venerdì sera per aspettare il sabato mattina? .... io potrei portare i gazebi.... tu o qualcun altro potreste portare una chitarra, una batteria o un jukebox, gli amici di Lucca potrebbero portare un banco per la birra alla spina, sicuramente qualcuno ci farà il piacere di chiudere 500 mt di strada per poter fare qualche gimkana o riscaldare qualche lambretta in attesa del sabato; potremmo invitare Mito Lambretta con il Banco prova e darci del gas fino al mattino (se non grippa il banco prima) .... questo non è il raduno, ... questa potrebbe essere l'introduzione al raduno del sabato.
Al sabato sera alle 23,59 e 59 secondi finisce il raduno .... e tu li vorresti mandare a casa, con tutto quello che hanno in corpo, sarebbe contro la legge stessa .... quindi tutti a dormire.... alla domenica mattina metteremo in moto le nostre Lambrette e gli amici di Lucca, per farci smaltire completamente i postumi del raduno, ci accompagneranno fuori dalle mura di Lucca per gli immancabili saluti, baci e abbracci con un arrivederci al prossimo anno .....consigliandoci, visto l'orario ormai prossimo al pranzo, una piccola sosta in un qualche ristorantino tipico .....
Certo che se i patonzi leggono questo mio fuori programma, corrono rischi con le coronarie.....
Che ne dici Balboni, può andarti bene una cosa di questo tipo?
abbiamo il vantaggio che se non ti piace, possiamo anche cambiarlo; addirittura all'ultimo minuto...... se la curva non ti piace a destra, la facciamo a sinistra..... Dov'è il problema?...... noi non ne abbiamo.... sono altri che se li sono creati.... perchè non hanno capito che il problema c'è veramente: sono loro i patonzi

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 gen 2012 :  17:27:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non so...il programma non mi piace molto...il fuoriprogramma non mi convince...che faccio vengo anche se non ho una tessera e ho solo un gruppo di amici fantastici che aspettano di radunare dei pezzi di ferraglia scoppiettante per stare insieme?
mah non sono convinto...

ah se vengo vi porto una sorpresa...

però non so...non pensate che lucca sia troppo vicina a paestum?

chissà...

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2012 :  18:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Balbo Non stare ad arrovellarti per i 3-4 giorni di raduno.... dobbiamo far contenti i patonzi
Il raduno inizia alle 8,30 del sabato mattina e finisce alle 23,59,59 del sabato sera, perchè non prenderli tutti per lo stracu.o?
Es: se il raduno inizia alle 8,30 del sabato, occorre essere sul posto già al venerdì pomeriggio o sera ... cosa possiamo fare al venerdì sera per aspettare il sabato mattina? .... io potrei portare i gazebi.... tu o qualcun altro potreste portare una chitarra, una batteria o un jukebox, gli amici di Lucca potrebbero portare un banco per la birra alla spina, sicuramente qualcuno ci farà il piacere di chiudere 500 mt di strada per poter fare qualche gimkana o riscaldare qualche lambretta in attesa del sabato; potremmo invitare Mito Lambretta con il Banco prova e darci del gas fino al mattino (se non grippa il banco prima) .... questo non è il raduno, ... questa potrebbe essere l'introduzione al raduno del sabato.
Al sabato sera alle 23,59 e 59 secondi finisce il raduno .... e tu li vorresti mandare a casa, con tutto quello che hanno in corpo, sarebbe contro la legge stessa .... quindi tutti a dormire.... alla domenica mattina metteremo in moto le nostre Lambrette e gli amici di Lucca, per farci smaltire completamente i postumi del raduno, ci accompagneranno fuori dalle mura di Lucca per gli immancabili saluti, baci e abbracci con un arrivederci al prossimo anno .....consigliandoci, visto l'orario ormai prossimo al pranzo, una piccola sosta in un qualche ristorantino tipico .....
Certo che se i patonzi leggono questo mio fuori programma, corrono rischi con le coronarie.....
abbiamo il vantaggio che se non ti piace, possiamo anche cambiarlo; addirittura all'ultimo minuto...... se la curva non ti piace a destra, la facciamo a sinistra..... Dov'è il problema?...... noi non ne abbiamo.... sono altri che se li sono creati.... perchè non hanno capito che il problema c'è veramente: sono loro ui patonzi

Gianca Gianca, okkio a "disturbare" che poi mi finisci a vendere ricambi su una spiaggia della Polinesia; fai ammenda finchè sei in tempo e chìnati al volere di chi ha fatto le regole, chiedi scusa, dai due "leccatine" e al sabato sera dell'ID vai a casa, un brodino e subito a nanna!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2012 :  19:37:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

abbiamo il vantaggio che se non ti piace, possiamo anche cambiarlo; addirittura all'ultimo minuto...... se la curva non ti piace a destra, la facciamo a sinistra..... Dov'è il problema?...... noi non ne abbiamo.... sono altri che se li sono creati.... perchè non hanno capito che il problema c'è veramente: sono loro ui patonzi

Gianca Gianca, okkio a "disturbare" che poi mi finisci a vendere ricambi su una spiaggia della Polinesia; fai ammenda finchè sei in tempo e chìnati al volere di chi ha fatto le regole, chiedi scusa, dai due "leccatine" e al sabato sera dell'ID vai a casa, un brodino e subito a nanna!

World Lambretta Club
for ever

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2012 :  20:20:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

abbiamo il vantaggio che se non ti piace, possiamo anche cambiarlo; addirittura all'ultimo minuto...... se la curva non ti piace a destra, la facciamo a sinistra..... Dov'è il problema?...... noi non ne abbiamo.... sono altri che se li sono creati.... perchè non hanno capito che il problema c'è veramente: sono loro i patonzi

OK !!
Tutto chiaro!!!
Ci vediamo di venerdi.

Balbo

pioppo
Junior +

Lucca - LU
Italy

124 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 gen 2012 :  01:18:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranquilli amici Giancarlo è un saggio!!!
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000