ieri sera dopo una giornata pessima mi son messo al pc e ho messo della roba in vendita........una volta finito di mettere tutto invece di inserire sca...o tasto e cancello tutto.......porc....... allora rifaccio il tutto e inserisco.....ma purtroppo vuoi la poca memoria ..gli anni passano....vuoi la stanchezza ....non rispetto alcune regole del forum....e RIMOSSO!!!!! oggi verso le 12 arrivo a casa dal lavoro....guardo se qualcuno mi ha scritto e in effetti un paio di utenti mi hanno richiesto un paio di cosette.però non leggo tutte le mail ke mi son arrivate. vado allora sul forum x vedere i numeri degli oggetti rikiesti e...guarda..guarda..guarda....e intanto mi stavo inc....ando. ....allora dico....vuoi vedere che che ho cancellato ancora e non ho inserito bene. poi dico...impossibile ..mi hanno scritto degli utenti. allora torno a guardare le mail fino a quando leggo ........... ueh!rimbambito hai violato alcune regole del forum e per questo 50 frustate sulle chiappe e rimozione del post. prima di leggere questa mail avevo provato ad inserire questo post con foto x vedere se mi ero sbagliato a fare qualcosa. ecco svelato l'arcano... comunque la forcella sabbiata era una delle cose che avevo messo NON è STORTA. ADESSO PROVO A RIMETTERE TUTTO. ISOOOOOOOOOOOOOO PERDONA ANCHE QUESTA VOLTA. CIAO A TUTTI