Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Antirombo su cofani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 gen 2012 :  22:04:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Volevo sapere da voi se l'antirombo che va all'interno dei cofani del Tv3 serie prima versione lo devo far verniciare o deve restare nero.....per il momento il carrozziere li ha spruzzati con l'antirombo ed ha caricato il tutto con la vernice bianco nuovo..l'effetto non mi piace perchè sembra di aver verniciato su una vernice precedente ed è uscita raggrinzita.... secondo me andava fatta bianco nuovo e poi sopra antirombo.....
a voi i pareri...
grazie

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 gen 2012 :  07:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sulla mia tv2 prima versione era prima antirombo e poi verniciata sulla seconda versione era lasciata ad antirombo e non in tinta carrozzeria sulla tre non so

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2012 :  08:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TV3 prima serie: antirombo nero

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub

svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 gen 2012 :  09:16:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo Simo antirombo nero sopra al bianco.
un saluto

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2012 :  10:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Grazie ragazzi....

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2012 :  10:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TV 3 seconda versione, anti rombo nero su cofani verniciati

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2012 :  11:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Terza serie : Senza antirombo.

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 gen 2012 :  21:58:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio TV 175 (uno dei primi 50 costruiti) l'antirombo con sopra la vernice è pure nella parte sotto dello scudo in tutta la superfice piana

lambretta e vai

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2012 :  23:03:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dick5

Terza serie : Senza antirombo.

Scusate,sono stato poco preciso: si tratta di una 175 TV terza serie,seconda versione,quella azzurro metallizzato,1965.
Non ha antirombo.

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2012 :  00:00:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

TV 3 seconda versione, anti rombo nero su cofani verniciati

Esistono in realtà 3 versioni del TV3: la prima coi cofani tipo LI, la seconda coi cofani tipo Special e ghiera metallica al manubrio, la terza coi cofani tipo Special e senza ghiera metallica.
La mia è una seconda versione, e come avevo già mostrato i cofani conservatissimi hanno antirombo all''interno:

Allegato: IMG_0020.jpg
99,72 KB

Allegato: IMG_0027.jpg
127,26 KB

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2012 :  09:03:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esattissimo! La mia è senza ghiera.

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 gen 2012 :  09:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi aggancio per dire che sui miei tv 535XXX/545xxx l'antirombo c'è, non verniciato, e pure il parafango in vtr.
E con l'occasione chiedo se qualcuno si ritrova con parafango anteriore e perdane posteriori azzurre met. in condizioni di conservabilità ma deve comunque verniciarle.
Le scambierei volentieri anche aggiungendo conguaglio.
Saluti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000