Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 CHI VIENE IN BELGIO IN LAMBRETTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2011 :  12:32:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da titolo lancio questo post x vedere quanti hanno intenzione di venire in Belgio all'europeo in lambretta a giugno .
direi di compilare un elenco cosi da permetterci di contarci ed organizzarci in una bella carovana con adeguata assistenza mi. iscrivo x primo.
silvano

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 dic 2011 :  15:26:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
silvano,io da grassano,ho questa intenzione,se ti ricordi ,ci siamo sentiti anche per l'irlanda,ma poi tu hai avuto dei problemi e hai rinunciato,spero che per il belgio tutto vada bene,la mia intenzione è fare camping durante il percorso,ed economia il piu possibile.
Torna all'inizio della Pagina

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2011 :  17:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao antonio si mi riccordo ,ne parliamo ilo tempo ce .
saluti e buon anno ,silvano

pioppo
Junior +

Lucca - LU
Italy

124 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 dic 2011 :  18:46:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Silvano, quanti giorni occorrono per andare e tornare?

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 gen 2012 :  13:34:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se sono circa 1200 km ritengo ce ne vogliano almeno 3. Da Vicenza partono sicuramente in tre, rigorosamente in sella.
Saluti

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 gen 2012 :  15:26:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buon pomeriggio ma sopratutto BUON ANNO a tutti quanti!!!
Già alla riunione nazionale di inizio novembre mi ero segnalato quale partecipante al jamboree in Belgio, e avevo detto e ribadisco che vorrei fare la "carovana" fino in Belgio, ovviamente in sella......
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 gen 2012 :  16:18:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,

invito chì è sicuro di partecipare al Jamboree di segnalarsi mandandomi i suoi dati all'indirizzo seguente: concetto@lambretta-club-belgium.be.
A presto.

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 gen 2012 :  19:54:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao antonio,be visto che la cosa comincia a muoversi,per noi del sud i km.sono circa 2000,è sicuro la tua partecipazione??

pioppo
Junior +

Lucca - LU
Italy

124 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 gen 2012 :  22:57:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarà difficile fare festa una settimana ma ci provo!

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 gen 2012 :  09:01:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti!!!!
Antonio, auguri di un felice anno!
La mia partecipazione è sicurissima: l'unica "variante" è data da come si arriverà a Milano: se dovessi partire da Napoli da solo mi converrebbe vedere il trasporto con il treno; diversa sarebbe la cosa se si viaggiasse in gruppo. Perchè, se non vado errato, in sede di riunione nazionale si parlava di muovere in carovana da Milano. Ho anche tenuto conto che se dovessimo andare a MIlano in sella, ci vorrebbe quasi tutta la settimana (almeno tre giorni buoni). Ma per il rientro poi?
Ad ogni modo, confermo che la mia partecipazione è sicurissima.
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000